Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Mi dispiaccio tantissimo quando vedo alcune persone scaldarsi tanto perché non mi preoccupo minimamente del loro pensiero, delle loro provocazioni e della loro finta intelligenza che giudica la nostra persona in modo poco raffinato. Mi dispiaccio, perché mi rendo conto che tutti abbiamo bisogno di sentirci "importanti" per qualcuno. Vorrei spiegarvi che siete importanti, anzi direi fondamentali. Voi ci aiutate a capire a che livelli di stupidità siano scese le menti di alcune persone e a quale livello squallido ci si abbassa per sentirsi un attimo superiori agli altri. Per noi siete fondamentali per alzare di uno scalino ancora la nostra sicurezza e la nostra autostima. Grazie!
Composto venerdì 29 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Patrizia Luzi
    in Diario (Sfogatoio)
    Rimango ogni giorno di più basita dal comportamento di quelle persone, che io chiamerei "double face", capaci di cambiare atteggiamento nei nostri confronti alla velocità della luce senza preavviso, diventando intolleranti alla nostra amicizia tanto da cestinarla senza motivo. Vi do un consiglio, fatevi curare, ma da uno bravo.
    Composto venerdì 29 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      A quelli che si sentono sempre superiori e professori della vita e a quelli che di imparare non hanno mai avuto voglia. A quelli che camminano sulle teste altrui, ridendo del dolore che prova colui che subisce i colpi e a quelli che non hanno ancora trovato chi gli restituisce bene bene il favore. A quelli che non hanno una morale, ma si impegnano una vita intera per farla a te. A quelli che non basterà chiedere "scusa" per pulirsi la coscienza. A tutti voi io mando un bacio. Sarà la vita a portarvelo e solo allora scoprirete il sapore di tutto ciò che avete fatto mangiare agli altri.
      Composto venerdì 29 aprile 2016
      Vota il post: Commenta