Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Dato che non riesci a metterti nei miei panni perché ti starebbero stretti, fai una cosa intelligente, fai silenzio sulle mie azioni.
Composto sabato 23 aprile 2016
Dato che non riesci a metterti nei miei panni perché ti starebbero stretti, fai una cosa intelligente, fai silenzio sulle mie azioni.
Quando ero bambino e vedevo certi telefilm ero terrorizzato, non osavo guardare questa maschera, penso anche molti di voi, adesso ho imparato ad apprezzarla, mi è addirittura simpatica, vorrei poterle stringere la mano, visto che certe persone si nascondono dietro una scusa, usando una maschera per nascondersi, da quello che sono realmente, persone che usano la diffidenza e il silenzio quando tu per loro hai mostrato sempre la tua disponibilità, gente che dice "scusa, non potevo rispondere" dopo 2 giorni, quando invece sono sempre a cazzeggiare in rete, ma ricordate che la verità trionfa sempre, tempo al tempo, perché l'indifferenza e le parole, potranno anche ferirci, ma alzano una "barriera" davanti a noi, al nostro cuore, insormontabile.
A volte ci fidiamo delle persone sbagliate che sembrano amici, che sembra ci stiano vicini, e poi si scoprono falsi ipocriti.
Lo ricordo ancora quel bacio, e vivo in me, come lo sei tu, come ti sento vicina a me, come sento ancora il tuo profumo, eravamo di fronte l'uno all'altra quando i nostri occhi si parlavano in silenzio e le nostre bocche si avvicinarono con un dolce sfiorarsi, era un bacio dato per amore, per amore ancora vivo anche se vorrei averlo dimenticato quel bacio, perché da quella ragazza e uno dei ricordi più belli che ma lasciato.
Ci sono cose che arrivano da sole e altre che devi andare a cercare.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Io modestamente mi piaccio tanto e non mi cambierei con nessuna.
Non scelgo quello che è giusto, prendo quello che voglio.
E niente, alla fine ciò che conta sono i battiti che senti nel cuore, non le parole.
Potrei amarti, sì potrei farlo, ma perché amare per non restare sola, quando l'amore che ho dentro mi fa compagnia.
Mi piacciono le persone come me, quelle fuori dalle righe, ma che si fanno leggere chiaramente, quelle un pazze, quelle interessanti da scoprire, quelle fottutamente vere. Il resto, non mi interessa.