Scritto da: Lucia Griffo
in Diario (Sfogatoio)
Gli eventi non li puoi evitare.
Composto sabato 30 aprile 2016
Gli eventi non li puoi evitare.
Sembra di stare su un'altra dimensione quando ripenso a noi, alle follie fatte insieme, perché siamo anime libere, liberi di vivere come vogliamo senza pregiudizi, e a chi dà fastidio... che se ne vadano al diavolo!
Non sono una qualunque. Sono una persona che dice sempre le cose in faccia, sia nel bene che nel male, e se a te dà fastidio, allora girami alla larga!
E alla fine ti accorgi che la stupidità altrui è talmente ridicola e plateale che inevitabilmente esplodi in una bella risata liberatoria. A volte l'idiozia rende ciechi alcuni individui, per cui diventa loro impossibile vedersi come veramente sono: piccoli, ignoranti e rosi da enormi complessi di inferiorità.
Non dare ascolto alle parole gratuite, le persone sono invidiose e puntano il dito senza sapere se ciò che dicono sia la verità, perché a loro quel che importa è sputare veleno, anche se di noi conoscono solo il nome.
Non sono abituata a sparlare dietro, io le cose le dico in faccia a differenza tua sono un libro aperto.
Tu pensi di prenderti gioco di me? No no caro mio e qui che ti sbagli, perché io lo sto facendo con te già da un pezzo!
Ma per connettersi con il tuo cervello bisogna abbonarsi con la Telecom?
Cosa ne vale essere belli se poi al posto del cervello ti ritrovi una zucca?
Invece di parlare male degli altri, guardati allo specchio, fatti un esame di coscienza, e poi gli affari tuoi. Ci fai più figura.