Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Non mi aspetto più nulla di nessuno, almeno evito l'ennesima delusione. Vado avanti per la mia strada portando un sorriso alle persone che amo.
Composto martedì 26 aprile 2016
Non mi aspetto più nulla di nessuno, almeno evito l'ennesima delusione. Vado avanti per la mia strada portando un sorriso alle persone che amo.
Vogliamo credere alle favole perché c'è sempre il lieto fine, a differenza della realtà che spesso ha solo fine.
Ti meriti una donna facile e stupida, esattamente come te. Facile nel parlare di sentimenti ed altrettanto per dimenticarsene. Stupida nel credere che la vita sia fare del male agli altri e sperare di farla franca.
Per me quel che è importante è l'amore che ho nel cuore, poi dei tuoi giudizi o pregiudizi non so che farmene.
Sono sempre io che devo capire! Devo capire i silenzi, gli sbalzi d'umore, le cose dette a metà, il tuo esserci o non esserci, sono una persona e non un indovina che deve sempre capire!
Mi sono sempre chiesta: che gusto ci prova la gente a farti del male? Non so quale sapore ha il male, non l'ho mai inflitto a nessuno, ma so che sapore ha l'odio una volta l'ho assaggiato. Mi ha dato il vomito, è un sapore che non voglio più assaggiare. Ma il male, che sapore dà a quelli che lo infliggono per il piacere di fare male? È dolce? È salato? È una droga che fa star bene? Che sapore ha? Lo voglio sapere perché il gusto che mi lascia addosso ogni volta che me ne fai sa di salato, come le mie lacrime.
Non ho più lacrime da versare, perché il cuor vuol scoppiare. Non ho più occhi da guardare, perché l'anima vuol sparire. Questo dolore atroce inspiegabile, ineguagliabile, indescrivibile. Eppure, molti di noi non se ne accorgono, non vedono, sono diventati ciechi, il loro cuore non batte più non sanno più come ragionare. Non fanno altro che parlare, scrivere, parole su parole. L'amore dov'è? Scollegatevi dal sistema ed incominciate a vivere.
A volte iniziare la giornata con tutti i buoni propositi non basta, allora proviamo con un liberatorio vaff... che sicuramente ci farà sentire meglio e più leggeri.
Dirò sempre le cose in faccia, belle o brutte che siano. Quindi se ci rimani male non sono fatti miei!
Ti ho dato sempre il mio cuore... adesso ti do il mio dito medio!