Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Siete così affamati di fama che darvi importanza è un gesto di carità.
Commenta
Siete così affamati di fama che darvi importanza è un gesto di carità.
Dichiaro guerra alla falsità, ribellandomi, mostrando il mio volto in un mondo di maschere.
Posso tradire il mio silenzio solo con la tua voce.
Ci sono 60 paradisi fiscali mondiali, con 32 milioni di dollari in circolo, per 10 milioni di persone nel globo! Siamo alla fine dell'umanità? Esagero? Non credo, e una domanda sorge spontanea ma se tutti sanno e quando dico tutti, parlo di qualsiasi governo mondiale! Perché esiste tutto questo? E da qui torna spontanea l'affermazione ma quale Europa? Quale America? Quale unità di servizi di progresso? È tutta una farsa, presto sarà la fame globale, la povertà globale. Ricordiamoci che siamo dei numeri, degli zero! Siamo destinati al crack dove un giorno non molto lontano tutto avrà una fine! Rassegnatevi siamo tutti dei burattini nelle mani di pochi, se contiamo che 60 persone hanno la metà dei capitali del nostro pianeta. Eh già 60 global ricchi che giocano con le nostre vite! E poi parliamo di fame nel mondo? Di povertà? Di immigrazione? Di guerre? E terrorismo? Questo è il minimo! Ps. Tranquilli domani ci saremo ancora, è un nuovo giorno per sperare, per vivere. Buona vita. The end!
Una vera donna, deve rendere duri i genitali di un uomo: non la vita.
Vorrei dire al tipo del proverbio "raccoglierai ciò che seminerai" che qualcosa non funziona. Come mai ho sempre seminato bene, affetto, amore, amicizia, e raccolgo solo cattiverie, invidie, falsità?
Parti dal presupposto che non sei tu quella sbagliata, se per strada qualcuno cambia percorso o si dà per disperso, è lui che ci perde qualcosa, tu ci guadagni uno stronzo in meno sul tuo cammino.
Non mi pento mai dei sentimenti che ho provato e che ho dimostrato, anche se non ho raccolto niente, anzi, ho spesso ricevuto arroganza e prepotenza. Questo, non perché sono stupida nell'apprendere, anzi. Sono soltanto una che vive le cose in modo spontaneo, sincero, che si mette in gioco, che dà tutto se ci crede, ed io, credetemi, vivo solo quello in cui credo. Per cui, preferisco una come me, che vive e, magari, soffre il doppio di tanti, piuttosto che somigliare a tanti somari che vedo in giro. Fanno i maestri quando parlano di sentimenti e, poi, appena li conosci, comprendi che sono pieni di insufficienze.
Ne ho le scatole piene di questa società, dove, noi donne dobbiamo avere le palle che, la natura, non ha previsto. Vi crogiolate sulla parità dei sessi e non vi accorgete che facciamo il doppio del lavoro, che, voi, non sareste mai in grado neanche di immaginare. Invece di allenare i vostri fottuti muscoli in palestra, allenate i vostri addormentati neuroni, magari, acquisite più forza di quello che pensate.
Quello che mi manda in bestia è: che alla fine di ogni storia quella che ci rimette sei sempre tu. Ti tradisce, però continua con le bugie, e non dice la verità a quell'altra, e se ne va in giro a testa alta, mentre dovrebbe vergognarsi di esistere.