Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Ti hanno proclamata "principessa sul pisello." Sei salita su quel trono, ma ora è arrivata l'ora di scendere dal piedistallo.
Composto mercoledì 27 aprile 2016
Ti hanno proclamata "principessa sul pisello." Sei salita su quel trono, ma ora è arrivata l'ora di scendere dal piedistallo.
E se l'amore non conosce ostacoli, il mio li ha superati tutti.
Mi sentivo una delle tante, un corpo senza anima tra le sue mani, lui bello come il sole ci sapeva fare con le parole sapeva sempre come attirare la mia attenzione, diceva di amarmi ma quell'amore lo dichiarava a tutte. Per lui ero un gioco da prendere tra tanti giochi, in attesa del giocattolino nuovo che mi avrebbe sostituita, come potevo amare così tanto chi l'amore non conosceva? Siamo così stupide quando ci innamoriamo, siamo così folli da impazzire per amore piuttosto che liberarcene.
È quel "nonostante" che ti frega.
Chi è abituato a mentire, ingannare, tradire crede che tutti siano fatti della sua stessa pasta.
"Sbaglio, o stavi parlando da sola?" Non sbagli affatto, a volte, parlare da soli è più efficace che parlare a chi fa finta di non capire.
Ci sono giorni, in cui, mi rendo conto che meno capisci e più sei felice, più sei intelligente, più apprendi e più stai male. Ora mi è chiaro perché i superficiali e gli stupidi sono più felici degli altri.
Se mi accontentassi di ciò che viene, mi perderei il meglio che mi spetta.
Non faccio la gara con nessuno per essere la più bella, la più brava o la più perfetta. Sono ciò che sono e così resto, ciò che agli altri fa comodo vedere, resta un loro problema.
Tu che pensi di essere la super sapientona, sai pure come andare a fanculo? Va beh dai, ti ci mando io. Fanculizzati!