Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Ryanair sta facendo voli scontatissimi. Ti ho fatto un biglietto di solo andata nel paese del vaffanculo. Buona permanenza!
Composto domenica 24 aprile 2016
Ryanair sta facendo voli scontatissimi. Ti ho fatto un biglietto di solo andata nel paese del vaffanculo. Buona permanenza!
Con certa gente ho capito che non vale la pena nemmeno incazzarsi!
Il cielo è pulito perché non ci abitano le persone.
Non sono una persona orgogliosa, non mi faccio problemi nel chiedere scusa, però non prego nessuno di restarmi accanto, chi vuole andarsene, lo faccia pure. Fortunatamente amiche vere e sincere ne ho, sono poche ma sono le migliori.
Non ho più tempo per i finti e i bugiardi. Non ho più tempo per giustificare o scusare atteggiamenti squallidi. Non è una vita di "passiamoci sopra" che voglio e non servono scuse per costruirmene una che sia alla mia altezza, ma palle e coraggio per mettere muri altissimi tra la mia vita, la mia persona e le persone come te, che fanno della loro vita un teatrino che cambia spesso palcoscenico e continuamente la protagonista con cui recitare la sua solita parte.
Buongiorno e ben alzati, oggi vorrei dire una cosa per quanto riguarda il rispetto, che io reputo personalmente un modo importante di comportamento verso gli altri, e questo manca purtroppo. Ecco la ragione per cui poi alla fine decidiamo di allontanare le persone dalla nostra vita. Una delle cause principali è sicuramente quando non vediamo correttezza, rispetto appunto, e lealtà, perché quando iniziamo a far parte della vita di qualcuno, bisogna rispettarla, se poi invece si vuol fare come ci pare, beh allora facciamolo nella nostra. Concludo dicendo che chi calpesta la mia di vita: sappi che lo farò anch'io, ma con i dovuti interessi!
Dovresti provarlo. Sì, dovresti provarlo, sai com'è è buono il profumo di sincerità, il profumo dei valori, l'odore che emana la verità? Sì, dovresti provarlo, se solo non ti avvolgessi in tutto quel deodorante di maschera per nascondere tutta la tua puzza di falsità.
Mi riprendo solo ciò che mi appartiene, il resto non mi interessa, riprendo il mio tempo, le attenzioni, il bene e la dolcezza che ho dedicato a chi del mio tempo non meritava neanche un istante.
Me ne fotto della ragione, vivo di cuore con la mia follia, ribelle per natura stronza per scelta, perché il rispetto per se stessi va oltre ogni logica.
I folli sono semplicemente coloro che hanno messo sempre il cuore in tutto fottendosene della ragione.