Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Mi sento così folle quando ti dico basta, e basta non è.
Composto martedì 2 febbraio 2010
Mi sento così folle quando ti dico basta, e basta non è.
Ci sono gli zerbini e poi ci sono i tappeti rossi. Sui primi ti puoi anche pulire le scarpe, sui tappeti puoi anche camminarci, ma non ti permettere di pulirti le scarpe.
Volevo un uomo che mi facesse sentire protetta, non un uomo da cui difendermi. Era questo il mio sogno: trovare qualcuno che mi amasse e mi stringesse quando volevo scappare via.
Parole! Non è vero che le parole non servono! Servono eccome. Bisogna solo avere il coraggio di farle uscire ma solo per amare, curare, lenire. Bisogna usarle le parole, siamo fatti di parole e di queste ci dobbiamo cibare.
Svuota il cuore dalle angosce della vita e torna a vivere!
Attenta! Puoi scegliere come apparire, ma non puoi nascondere a lungo chi sei realmente, arriverà il giorno che verrai "smascherata".
Esistono anche quelle persone convinte di poter avere tutto. Sono quelle che giocano con la vita altrui entrandoci ed uscendone a piacimento, si dichiarano sensibili invece sono scaltre e ipocrite. Geni svegliatevi, vi lasciamo credere di essere. Noi, sensibili sì, scemi no.
Serenità. Voce del "verbo": non rompere i coglioni.
Ci sono persone che ti fanno la bella faccia davanti, e li consideriamo amici, ma poi sono quelle che ti pugnalano alle spalle.
Oggi mi sono svegliata con il tuo pensiero addosso che non so lavare via.