Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Non so mentire, non so cosa sia la falsità, ogni tanto ometto qualcosa ma non potrei mai mentire, perché la menzogna è un abito che non mi sta bene.
Commenta
Non so mentire, non so cosa sia la falsità, ogni tanto ometto qualcosa ma non potrei mai mentire, perché la menzogna è un abito che non mi sta bene.
Dovevo, sì dovevo non arrendermi, non lasciarti andare, dovevo lottare contro me stessa per tenerti, invece ho lasciato che il mio cuore ti tenesse e il mio corpo ti lasciasse andare.
Sono sempre in bilico tra sti cazzi e vaffanculo, a voi la scelta.
Stammi lontano, lasciami in pace se non sei in grado di rendermi la vita felice.
Qual è il problema di essere sempre te stesso? Che le persone non capiranno mai tutti i tuoi sì ed i tuoi no, che non ascolteranno sempre le tue parole, che non sempre starai simpatico, che molti ti vedranno come la persona troppo sicura di sé, che non avrai molti amici se non quelli che ti accettano nonostante tutto, ma che te ne frega, essere ascoltati, capiti, simpatici essendo qualcun altro è la sconfitta personale peggiore che esista.
Mi dicono che sono asociale, spiegatemi come si può essere socievoli in un mondo pieno di doppie facce e di opportunisti come questo, spiegatemi come si fa a fare buon viso a cattivo gioco per mantenersi gli amici, spiegatemi come sia possibile avere tanti amici con cui non discuti mai, e spiegatemi come cavolo si fa a fingersi amici quando quelle persone ti stanno sulle palle. Ecco, spiegatemelo, perché io proprio non lo capisco.
Inventatevela pure la vita degli altri, che sicuramente di fantasia ne avete, tanto la mia vita non la vivrete mai ed a me della vostra non frega proprio niente.
Quando pensiamo di essere soli non siamo mai soli, c'è sempre qualcuno. Qualcuno che anche con un semplice gesto ti abbraccia, anche senza saperlo. Non chiudete mai il mondo fuori per paura, apritelo, ci saranno sempre due braccia pronte a stringervi per non farvi sentire soli.
Il dolore, le lacrime, la sofferenza non ti rendono cattivo, ti rendono umano. Quando questo non accade e ti fanno diventare cattivo è perché lo sei sempre stato, aspettava solo di venire alla luce.
Guardala, lei è colei che ti vuole bene, colei che sa perdonarti anche quando gli fai male, colei che tace, sopporta, piange e si arrabbia, ma non ti abbandona mai, perché il bene che prova è più forte di ogni cosa. Guardala, perché un giorno lei metterà da parte il bene nei tuo confronti e deciderà di tirare fuori il bene per se stessa.