Sfogatoio


Scritto da: Ilaria Pasqualetti
in Diario (Sfogatoio)
Qual è il problema di essere sempre te stesso? Che le persone non capiranno mai tutti i tuoi sì ed i tuoi no, che non ascolteranno sempre le tue parole, che non sempre starai simpatico, che molti ti vedranno come la persona troppo sicura di sé, che non avrai molti amici se non quelli che ti accettano nonostante tutto, ma che te ne frega, essere ascoltati, capiti, simpatici essendo qualcun altro è la sconfitta personale peggiore che esista.
Composto lunedì 4 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ilaria Pasqualetti
    in Diario (Sfogatoio)
    Mi dicono che sono asociale, spiegatemi come si può essere socievoli in un mondo pieno di doppie facce e di opportunisti come questo, spiegatemi come si fa a fare buon viso a cattivo gioco per mantenersi gli amici, spiegatemi come sia possibile avere tanti amici con cui non discuti mai, e spiegatemi come cavolo si fa a fingersi amici quando quelle persone ti stanno sulle palle. Ecco, spiegatemelo, perché io proprio non lo capisco.
    Composto lunedì 4 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Guardala, lei è colei che ti vuole bene, colei che sa perdonarti anche quando gli fai male, colei che tace, sopporta, piange e si arrabbia, ma non ti abbandona mai, perché il bene che prova è più forte di ogni cosa. Guardala, perché un giorno lei metterà da parte il bene nei tuo confronti e deciderà di tirare fuori il bene per se stessa.
      Vota il post: Commenta