Scritto da: Megan Zanin
in Diario (Sfogatoio)
Sono buona, cara e disponibile specie con chi ha bisogno. Ma, non abusare mai della mia buona fede, perché scatta la stronza che c'è in me!
Composto mercoledì 16 marzo 2016
Sono buona, cara e disponibile specie con chi ha bisogno. Ma, non abusare mai della mia buona fede, perché scatta la stronza che c'è in me!
Non concedo contratti a tempo indeterminato a nessuno! Decido io se cominciare qualcosa con qualcuno. Non conta il tipo di rapporto, che sia amicizia o amore decido io se entri o no nella mia vita. Sia ben chiaro che se ti concedo un posto devi averne cura! Perché come decido chi entra, decido anche chi esce! E una volta che quel posto te lo sei giocato puoi far suonare le campane di tutti i santuari del firmamento nella mia vita non entri più! Sono un'anima che sa stare da sola, una di quelle che non ha bisogno di nessuno, ma che ha imparato ad amare se stessa oltre ogni convenienza e solitudine.
Se una persona vuole andare via dalla tua vita e tu hai cercato in mille modi di trattenerla ma sfugge sempre, beh lasciala andare, punto. Impieghiamo il nostro tempo con chi vuole del tempo.
Ma se non avete nemmeno la sicurezza dei fatti vostri, ma dove le prendete tutte queste certezze di quello che pensano gli altri?
Dicono che chi "la dura" la vince, io penso che chi "la dura" ha a preso un po' troppo viagra!
Non ho mai capito bene le persone che prima sparlano addosso a qualcuno, poi ogni tanto gli fanno certe sviolinate che a Romeo e Giulietta farebbero un baffo. Poi dichiarano di avere le palle. Sinceramente per me se sei nero oggi, sei nero domani e il violino piuttosto me lo mangio. Per me questo è avere le palle! Non confondiamo le palle con le balle. Grazie.
Ogni tua parola è un enorme cazzata, ogni tuo silenzio è la vera risposta.
Vedo persone predicare bene e razzolare male e mi viene di dire: "Azz"! Vedo donne che si offrono come pere sul banco del mercato e ribadisco: "Azz"! Vedo uomini di 45 anni comportarsi come ragazzetti di 15 e mi scappa ancora un: "Azz"! Insomma gente in questo mondo ci fosse qualcosa che va come deve andare... è un po tutto alla "Azz"... e mi esce un bel: "Azz! Bei miei tempi ormai andati"!
Sparla pure di me se non hai da dire niente di te. Colma il tuo niente con il mio tutto.
La differenza tra me e te è che se io dico una bugia, dopo mi pento di averla detta e ti dico la verità, tu invece hai talmente la faccia di merda che vai avanti a dirle.