Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Sapete che penso? Che me ne sbatto le balle di essere una presenza "fastidiosa" per alcuni elementi. Vivo per me stessa, per le persone che contano. Amo spendere il mio tempo a rendere felice le persone che reputo importanti. Non spendo tempo a litigare con chi per me è "niente"! Del mio tempo faccio ciò che voglio. Di "me" persona potete dire cosa volete, non mi ucciderete mai. Chi si ama ha già vinto! E io mi amo. Mi dispiace non potervi concedere nemmeno il tempo per disprezzarvi.
Composto giovedì 10 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    L'abito non fa il monaco, niente di più vero, vedi gente che però cammina con eleganza, profumate, vestite bene, e poi? E poi è inutile mettere profumi su qualcosa che non è pulito. Forse all'apparenza lo sono, e sono anche gradevoli all'impatto, ma qui la gente non è scema, e ci mette pochissimo a capire quando una persona è "sporca" dentro. La morale è: non è l'essere che conta, ma quello che si vuole apparire!
    Composto venerdì 2 gennaio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Non soffocateli nel petto quei "vaffa"! Urlateli, lasciateli salire in gola con tutta la rabbia che avete dentro e lasciateli uscire in libertà. Potete avere tutta l'educazione di questo mondo, buone basi, principi e valori, ma credetemi un sano "vaffa" spesso cura più di qualsiasi altra cosa. Liberatevene con la stessa forza con cui vi liberereste volentieri di tutto ciò che li ha procurati. Poi sorridete, pentitevi e dite pure un "Padre Nostro" se lo ritenete opportuno, ma intanto il vaffa è arrivato a destinazione!
      Composto martedì 8 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sfogatoio)
        "Capatosta"! Testarda e maledetta come nessun altro. Un incrocio tra la medicina giusta e il veleno più potente. Capace di rassicurarti e proteggerti o terrorizzarti ed ucciderti. È un po' così la mia personalità. Lei si muove in base a ciò che trova e in base a ciò che riceve rende.
        Composto martedì 8 marzo 2016
        Vota il post: Commenta