Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Ho ancora bisogno del tuo sorriso che illumina la mia strada per non perdermi.
Commenta
Ho ancora bisogno del tuo sorriso che illumina la mia strada per non perdermi.
Dovresti smetterla di voler essere chi non sei ed amare quel che sei, perché essere se stessi è l'unico biglietto da visita che nessuno mai getterà nella spazzatura.
Alla fine la cattiveria e l'egoismo degli altri vince sempre, ti cambia in peggio.
A me il troppo dolce fa venire l'acetone, gli smielati i cuoricini le parole con tutto quello zucchero attaccato, a me piacciono le cose semplici vere anche un po' amare.
Ci innamoriamo delle parole, di quello che scatenano dentro, delle emozioni che ci regalano, ci innamoriamo di un pensiero, di un commento, di un qualcuno che ci inventiamo leggendolo, ci innamoriamo, sì ci innamoriamo di una fantasia che si nasconde in noi, di una poesia scritta tra le righe del cuore, ci innamoriamo dei nostri desideri attribuendoli a chi crediamo di esserci innamorati. Questo è il virtuale, un film scritto da noi.
Il mio cuore deve imparare a farsi i ca... i suoi, la deve smettere di incasinarmi la vita.
Sono in quel periodo in cui nulla mi frega, anche se tutto mi tocca, che casino.
Sono una persona altruista, una che dona molto di se stessa con tutta l'anima e il cuore, ma se intuisco di sprecare solo energie e tempo con chi non merita, inizio anch'io a ripagare con la stessa moneta e nello stesso modo di come vengo trattata, né più e né meno.
Io sono una di quelle persone che quando vengono etichettate come stronze, asociali, arroganti e "pericolose" da frequentare, ne sono felice. Del resto ad alcuni elementi il meglio di me ho imparato a non mostrarlo. Il "mio meglio" è cosa mia e di pochi eletti.
E ti accorgi che la gente accetta molto di più chi inganna dicendo bugie, chi è ipocrita e chi ti parla dietro, mi chiedo la parola umanità, verità, e coerenza dove siano finite, e soprattutto rispetto per se stessi.