Sfogatoio


Scritto da: Morgana Corso
in Diario (Sfogatoio)
Io sono quella che si affida a persone sbagliate, la mia fiducia il mio essere buona è stato ingannato troppe volte, ora non faccio altro che chiudere le porte per evitare che mi facciano ancora male, perché sono stanca di starci male, e purtroppo il mio sesto senso continua a darmi ragione. L'invidia non mi appartiene, la cattiveria solo se vengo tradita, il resto so darti l'anima. Non combatto con l'ignoranza, non voglio più farmi prendere per i fondelli, quindi le mie disponibilità per gli altri sono finite, ora agisco di conseguenza, i troppi ti voglio bene detti da persone a cui non è mai fregato un cazzo di me sono volati via con la stessa facilità con cui lo dicevano, ora è arrivato il momento di chiudere davvero e non concedere più possibilità a nessuno.
Composto sabato 9 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Donna! Avere un bel corpo farà di te solo una con un bel corpo, se i tuoi anni non saranno vestiti con abiti che risaltano quel corpo, non che lo ridicolizzano. Il tuo didietro potrà sembrare di una ventenne, ma il tuo volto racconterà che i tuoi vent'anni se ne sono andati con esso.
    Composto sabato 2 febbraio 2013
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Non sono mai stata una santa e né lo voglio essere. Sono una donna con dei valori che a molte femmine del giorno d'oggi stanno scomodi, io li indosso, li vesto perché mi fanno stare bene. Con il tempo, e vedendo cosa c'è in giro, questi miei valori sono diventati sempre più forti, perché ad essere come tutti si può avere tanta gente intorno, ma ad essere unica si ha solo i migliori.
      Composto sabato 2 febbraio 2013
      Vota il post: Commenta