Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Uniamoci in preghiera per tutti gli stronzi del mondo. Amen.
Composto venerdì 25 marzo 2016
Uniamoci in preghiera per tutti gli stronzi del mondo. Amen.
Io avrò sempre un sorriso per ogni stronza che mi invidia.
Anche per avere la classica "faccia da schiaffi" serve tempo e dedizione. Alcuni si impegnano a tal punto da farne proprio una filosofia di vita. Hanno classe nel mostrarla e altrettanta nel negarla. Poi ci sono le "facce da schiaffi" all'occorrenza, la mia ad esempio, che di fronte alle "menate" delle prime, sfodera il suo miglior sorriso e con lo sguardo ti fa capire che sei "compatito"! Se non ti basta sappiamo anche parlare, ma quello che pensiamo credetemi è meglio non portarci mai a dirvelo!
Se ti piaccio bene, se non ti piaccio non sono affari miei!
Fidarmi? No grazie. Troppe maschere, Carnevale è finito da un pezzo.
La vita, questa bellissima ruota che "prima o poi gira". Arriverà il tempo giusto per ogni cosa: ci saranno i buoni che hanno subito che gioiranno perché finalmente avranno il premio che gli spetta e ci saranno i "finti buoni" che hanno inflitto, che finalmente pagheranno il conto. Io in questi casi sono un tipo assai paziente.
Avete ragione quando mi date della cafona. Purtroppo in alcuni casi altro so fare. Ci sono persone e situazioni che mi stimolano quel lato un po' mascolino, parole e azioni che mi fanno dire ciao all'educazione, finezza e femminilità. Perché io femmina non sono. Io mi ritengo donna e in prima cosa "persona"! Se mi rispetti, ti rispetto. Donami amore e dolcezza e ne avrai. Calpestami e feriscimi e ti faccio vedere che so avere più "palle" di molti uomini!
Se mi avessero parlato male di te ti avrei difeso a spada tratta, ma ora se mi parlano male la spada te la conficco nel cuore per l'infame che sei.
È vero, la notte porta consiglio e mi sono resa conto che è troppo per me augurarti la morte, quindi siccome ti adoro ti auguro una vita lunga, solo, senza nessuno, e dovrai pregare tanto il tuo Dio che ti faccia morire perché le agonie sono troppe.
Ci sono giorni tutti uguali, giorni pieni di vento e poi ci sono giorni pieni di fottutissime verità!