Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Finiamola di fare i cocchi dell'Ave Maria e facciamoci un esamino di coscienza ogni tanto. Finiamola di pretendere di essere accettati per ciò che siamo vivendo puntando il dito sulle diversità che troviamo negli altri. A casa mia questo si chiama "chiacchierare bene e razzolare male"! Fatela finita! Nessuno è perfetto e se non imparate a riconoscere i vostri difetti non vedrete mai i pregi degli altri. Scendete in basso, sotto la convinzione e cominciate a camminare al pari degli altri. Credetemi, a molti farà anche comodo, dato che stanno non più in alto ma molto più in basso di tanti altri!
Composto lunedì 18 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Scusatemi se non sono come mi vorreste, se non uso la lingua per leccarvi il culo, ma solo per mandarvi a fanculo, se non sono una femmina in calore ma una donna con valori, se credo ancora all'amore vero e non concepisco il tradimento. Scusatemi se in questa epoca io sono all'antica, un pezzo unico che nessuno sa riconoscere perché è messo li in fondo a tanta apparenza. Scusatemi se vivo di faccia e non di maschera. Sì, scusatemi se sono sempre e solo me stessa, meglio odiata per quello che si è che amata per la maschera che portate.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Ognuno di noi ha il suo modo di lottare, combattere, vincere, perdere, reagire e relazionarsi. Prima di giudicarlo pensaci! Soprattutto quando non ti piace che si giudichi il tuo modo, il tuo pensiero, il tuo essere e la tua di vita! Posso sorridere dove tu piangi o piangere su ciò che tu sorridi, ma questo non fa di me la persona sbagliata e te quella giusta!
      Composto sabato 16 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        in Diario (Sfogatoio)
        Sono una che si arrabbia e non lo nascondo mica, non mi vergogno delle mie emozioni, positive e negative. Non cerco sempre di mediare o di farmi andare bene le cose, sono una che urla quando c'è da urlare, che manda a quel paese quando non vale la pena di tenersi accanto le persone, sono una che si sa difendere se viene attaccata. A me, non importa di avere un bel carattere, se questo vuol dire fare lo zerbino. Ho il mio carattere e i piedi in testa ancora non me li ha messi nessuno.
        Composto sabato 21 settembre 2013
        Vota il post: Commenta