Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Sono il peggio perché il meglio lo sono tutti.
Commenta
Sono il peggio perché il meglio lo sono tutti.
Devo ammetterlo, la tua maschera era perfetta, aveva ingannato anche me, sono felice che ti sia caduta, perche ho visto il tuo vero volto un volto che i miei occhi sono felici di non vedere più.
Occhio: faccio la scema, ma osservo e capisco molte cose.
Stronze ne ho conosciute, ma mai quanto te.
Oggi sono uscita alle due di pomeriggio, ho attraversato la piazza vuota, c'erano soltanto un po' di vecchi seduti alle panchine, quelli che pranzano a mezzogiorno. Stavo bene e per una volta ho sentito il paese mio: le case antiche, la chiesa, la statua di San Francesco e ho gridato "Andate tutti al diavolo" tanto non mi sentiva nessuno.
Avete presente quelle perfettine del cavolo? Ecco, io sono all'opposto!
Non perdo subito la pazienza, conto fino a 10, ma purtroppo i miei vaffanculo non contano fino a 10, non si trattengono.
Ciao, mi presento sono la stupida che ha creduto in te quando le dicevi di volerla bene, ma per fortuna ho aperto gli occhi e adesso vai fuori dalla mia vita.
Da oggi, dieta a vita. Sì a dieta di persone false, ipocrite, invidiosi, opportunisti, insomma a dieta da tutte quelle persone che, sarebbero nocive al tuo corpo e alla tua mente.
Il peggio di me esce solo con chi crede di potermi trattare nel peggiore dei modi. Lì perdo la femminilità e divento peggio di un uomo.