Uomini, questa cosa che volete una donna con il culo perfetto deve finire. Altrimenti anche le donne inizieranno ad andare in giro con il metro in mano.
Composto lunedì 5 gennaio 2015
Uomini, questa cosa che volete una donna con il culo perfetto deve finire. Altrimenti anche le donne inizieranno ad andare in giro con il metro in mano.
Il bello delle persone false è che predicano onestà e, quando gli fai notare che sono bugiarde, accusano te di essere falsa. Della serie "ipocrisia e incoerenza" vanno per mano.
Non avete idea di quanto sia liberatorio un "vaffanculo" detto al momento giusto, come tutto può cambiare in un preciso istante, solo perché l'hai finalmente deciso!
Volevo suggerire a chi non mi sopporta, di cambiare strada, canale, tutto ciò che gli pare, perché se aspetta che cambi io, aspetterà a lungo e senza risultato. Mi piaccio come sono, non credo che conti nient'altro.
Ho notato che sui social la coerenza non è proprio di casa, consiglio agli ipocriti di moderare le parole, se queste non stanno al passo con i fatti, e di non accusare nessuno quando si è i primi a non essere onesti. Limitatevi a vivere come più vi piace ma senza mettervi su un piedistallo perché di questi tempi nulla è saldo, potreste cadere.
Io, non rompo le scatole a nessuno, so stare al posto mio, poi, però, pretendo che anche gli altri lo facciano. Suggerisco agli invadenti, ai professori di turno, di trovare un altro posto ed un'altra allieva, avrò anche tanto da imparare, ma scelgo io il "come", il "quando" e, soprattutto, da "chi".
Mi spiace dirlo ma, alcuni, sono proprio patetici: spruzzano invidia da tutti i pori, invece di riordinare le loro vite, vanno ad infilare il naso nelle cose che non gli riguardano. Vi sentite tanto migliori e poi, a conti fatti, siete consapevoli di dover vivere di luce riflessa.
So quando è il momento di parlare e quando è il momento di tacere, so farmi gli affari miei e non mi piace parlare a sproposito. Ma, all'occorrenza, so anche farmi rispettare e farti tacere, dipende da te.
Se uno ci tiene, il tempo lo trova. Ma quello che fa più male sono le scuse che si raccontano, le balle che dobbiamo sentirci dire. Finitela con i mille impegni e ditela la verità: non mi interessi più, che ci vuole?
Non occorre pianificare vendette quando la vera giustizia è vedere che chi ti odia tanto e ti disprezza fa di tutto per essere come te. Questa sì che è la vera rivincita.