Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sfogatoio)
Affronta la vita come fosse una sfida, vivi per chi ti ama, manda a quel paese chi ti fa girar le uova.
Composto martedì 24 maggio 2016
Affronta la vita come fosse una sfida, vivi per chi ti ama, manda a quel paese chi ti fa girar le uova.
Puoi cambiare il colore il taglio la piega dei capelli, puoi cambiare il look del tuo abbigliamento, puoi cambiare il modo di truccarti, puoi cambiare il tuo modo di porti al mondo, puoi cambiare qualsiasi cosa all'esterno, ma se non cambi niente dentro non hai cambiato nulla, hai solo indossato una maschera per nascondere te stessa la vera ribellione comincia da dentro per combattere fuori.
Quanta stupidità che viaggia sulle rotaie di questa vita e va pure ad alta velocità.
Stendiamo l'ennesimo velo pietoso, per tutte le figuracce che hai fatto e che continui a fare.
Ci sono giorni in cui non ho voglia nemmeno di provarci a sopportare determinate persone. Va bene la pazienza, va bene essere superiori, va bene lasciar correre, va bene ignorare, ma poi ci sono quei giorni in cui ti girano proprio di brutto. Quei giorni in cui l'accumulare va fermato e quel "vaso" che trabocca va svuotato. Perché ogni tanto dire a chi merita il fatto suo male non fa! Perché ogni tanto sputare in faccia a chi ci ha riso e sparlato dietro per una vita è cosa giusta e lecita! Del resto tesoro se non vuoi "sputi di rinculo" occhio a non "sputare a caso"!
Vuoi sapere troppo dalla mia vita. Così finirà che ti allontani dalla tua, in poche parole fatti un bel mazzo di fatti tuoi!
A voi che non capite che è importante ricordare, vi auguro che possa il tempo seppellire anche le vostre lapidi!
Se alcune persone sparassero "carattere" e "personalità" con le azioni con la stessa passione con cui sparano merda e falsità con la lingua, per tutti sarebbe un mondo migliore. Però ahimè, ognuno mostra le "armi" che ha!
Dai, continuate pure a recitare il vostro copione che io continuo a scrivere la mia storia sulla mia pelle.
La vera natura di un uomo si capisce dai suoi interessi, se il sesso è il suo principale interesse non è un uomo ma solo un maschio.