Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Parlate con il cuore che con lingua sono bravi tutti a dire ca@@ate d'amore.
Composto mercoledì 19 maggio 2010
Parlate con il cuore che con lingua sono bravi tutti a dire ca@@ate d'amore.
Parlare di me non ti rende importante o migliore, ma ti mostra per la persona misera che sei.
Messaggio per le persone che si credono "importanti": mettetevi in fila che tra poco passo con uno spinello.
Faccio "festa" quando vedo che sono odiata. Mi sento migliore quando inventano il mio essere. Mi sento meglio quando noto quanta voglia c'è in alcune persone di farti per forza sapere la loro opinione sul tuo conto. Mi sento lusingata perché a me non interessa il pensiero, l'opinione e le chiacchiere, ma soprattutto io potrei avere di loro un'opinione ben peggiore ma vanto del fatto che non sento la necessità di farglielo sapere o di dirglielo. Del resto basta lo sappia io chi "sono" loro e chi "sono" io.
In questo mondo tutti abbiamo un sogno, chi realizzato, chi da realizzare, anche io ne ho uno, il mio e uguale al tuo, lo teniamo gelosamente custodito nel profondo del cuore, non so se capita anche a te di stringere le mani al petto e cercare di capire i suoi battiti sono sussurrati come una cantilena che porta il tuo nome, che vorrei risvegliare tutti i pensieri più dolci racchiudendoli in solo abbraccio. Il tuo.
Che cavolo si piange addosso a fare la gente mi chiedo, ma cosa pensano di risolvere a lamentarsi di continuo se poi è l'unica cosa che fanno, se poi non fanno niente per risolvere le cose, che cavolo piange a fare, per farsi compatire dagli altri? Bella consolazione, lo sanno che non saranno gli altri a risolvergli i problemi? O sono così ottimisti da crederlo nella speranza che qualcuno lo faccia per loro. Ah... io queste cose non le capirò mai.
Non sono nata stronza, è che la vita è bastarda e se non lo diventi, prima o poi ti schiaccia, allora realizzi che essere troppo buoni equivale a soffrire e una buona dose di cattiveria ti salva da molte fregature, ed impari che essere stronzi con gli stronzi non toglie il fatto che sai comunque essere buono con chi è buono, in pratica ad ognuno ciò che merita.
Ho sempre odiato quelli che ti squadrano dall'alto in basso e poi ti guardano negli occhi con un sorrisino costruito su una faccia maligna, sono così stupidi da non capire che chi hanno davanti non potrebbe essere così scemo come credono.
Forse non hai capito che mi fai solo un favore non mettendo mi piace alle mie foto, del resto anch'io faccio così con te. E se ti ho nelle amicizie e solo per vedere quanto sei ridicola.
Sei talmente falsa che potresti vincere l'oscar come migliore attrice!