Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
L'amore è una cosa assai complicata per me. Stancante sentire di donne ferite che con un'enorme forza si sono rialzate, nessuno mette in dubbio la forza della "donna", ma di uomini che in silenzio hanno finto sorrisi e stati d'animo impeccabili mentre dentro portavano inferno e vuoto assoluto, ne vogliamo parlare? Perché sinceramente io potrei raccontarvelo.
Composto mercoledì 22 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ada Roggio
    in Diario (Sfogatoio)
    Mamma, papà voglio il cane! Lo scendo io per la sua passeggiata, per i suoi bisogni. No, non è possibile resterebbe troppo tempo solo. Il cane trionfa. Ma il tempo da le risposte già scontate. Mamma e papà lavorano, portano il cane a passeggio, lo accudiscono. Il cane è un impegno. I figli dormono, escono. Genitori... vita da cani.
    Composto mercoledì 6 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ada Roggio
      in Diario (Sfogatoio)
      È proprio vero, nella vita non si smette mai di imparare. Ci sono persone che dichiarano di esserti amica mandandoti baci, e messaggini, la loro continua presenza, che tal vota diventa invadenza. Pugnalandoti alle spalle. Ci sono persone che non dichiarano un bel niente, ma del rispetto nei tuoi confronti ne fanno la prima regola della vita "una vera amica".
      Composto martedì 21 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Marilysa
        in Diario (Sfogatoio)
        Non credo ci siano vacanze per una donna con una famiglia. Anche se va al mare non sarà mai un completo relax, mamma dove hai messo il costume? Mamma non hai portato niente per la merenda? Cara hai visto i miei occhiali? La povera mamma credeva davvero che avrebbe un po' di riposo, ma quello non cera nemmeno in vacanza.
        La cara mamma si è ammalata e poveretta e in ospedale, che disdetta grida la famiglia. Cara famiglia lasciatemi stare perché mi voglio riposare.
        Composto venerdì 10 giugno 2016
        Vota il post: Commenta