Sfogatoio


Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sfogatoio)
Sono una persona che si fa da sempre gli affari suoi, amo la tranquillità e il quieto vivere, ma soprattutto tengo alla mia vita privata nella quale nessuno deve permettersi di mettere bocca. Non sono un'attaccabrighe e non pesto i piedi a nessuno se non me li pestano. Quindi state nel vostro orticello che io sto nel mio e andate a rompere i coglioni da qualche altra parte, che qui non è aria.
Composto giovedì 23 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Sono un po una "rompipalle" lo so, ma quando do sincerità non posso farci niente se pretendo altrettanto. Le bugie mi fracassano tutte le buone intenzioni, le prese di culo mi azzerano la pazienza e la presunzione e il vittimismo mi smonta la voglia di capire. Poi succede che tutti questi fattori messi assieme mi tolgono la voglia di "esserci"!
    Composto mercoledì 22 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Un giorno ti sei voltato e io non c'ero più. Vedi, ho amato tante cose di te. Ho lottato in ogni modo per farmi capire e ho cercato di capire ogni tuo lato. Alla fine li ho capiti talmente bene, che le cose di te di cui andavi più fiero sono diventate le mie migliori amiche: il signor egoismo, la donzella strafottenza, il principe orgoglio e il duca "me ne fotto"! E grazie al loro supporto ti ho detto "ciao"!
      Composto martedì 21 giugno 2016
      Vota il post: Commenta