Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Scusate se sembro prepotente e una di quelle persone presuntuose. Scusate se dopo tanto "peggio" adesso pretendo il "meglio"! Scusate se dopo aver ascoltato e perso tempo con mezze persone adesso do ascolto e tempo solo a quelle tutte di un pezzo. Quelle persone che anche se piene di difetti sanno dirti che ti amano con la stessa sincerità con cui ti mandano a quel paese. Scusate tanto se non mi volto più indietro e non vi dedico più mezzo secondo per pensarvi o rimpiangervi. Scusate se dopo avervi mostrato la mia disponibilità, comprensione e bontà oggi scelgo di dimostrarvi che se mi calpesti cuore e buona fede ad "assomigliarvi" ci metto un attimo!
Composto martedì 7 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    in Diario (Sfogatoio)
    Sono folli quei pensieri che partono come una raffica di mitra, toccando le nuvole, sfidando il tempo che come una calamita si agganciano alla luna, pensieri folli che scendono in picchiata, sfidando i cavalli del mare. Questo è un pensiero folle, perché senza follia non si va da nessuna parte.
    Composto mercoledì 8 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      in Diario (Sfogatoio)
      In questo momento vorrei essere con te, magari ti dedicherei le sfumature del mare, un bel film romantico, una bella canzone d'amore, l'emozione di un tramonto, potremmo riscaldarci con il calore dei nostri corpi incastrati, potrei dedicarti tutto il mio amore sincero come l'acqua cristallina. Solo se tu vorrai.
      Composto martedì 7 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sfogatoio)
        Certe femmine sui social si atteggiano a grandi donne, vogliono insegnarti a essere una vera donna e poi loro sono, surrogate. Pessime imitazioni di chi vorrebbero essere, dovrebbero smetterla di fare le professoresse ed incominciare a fare le alunne, e magari smetterebbero di puntare il dito sul genere femminile.
        Composto giovedì 17 giugno 2010
        Vota il post: Commenta