Sfogatoio


Scritto da: Pina Caruso
in Diario (Sfogatoio)
Caro Diario, scrivo a te, perché forse sei l'unico amico che mi resta. Sono sempre sola, nelle mie sere, i miei dopocena, tengo la finestra aperta, perché il caldo mi soffoca. Sto pensando, a chi, o a cosa poco importa, lo faccio per evitare che il mio cervello si liquefaccia, non ho voglia di chiedermi, per chi, perché e per cosa. Io vivo... a prescindere.
Composto martedì 19 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Patrizia Luzi
    in Diario (Sfogatoio)
    Sono poche le persone per le quali nutro un affetto "speciale", io le amo per davvero senza ambiguità e senza riserve, a costo di farmi davvero del male. Ma per come sono fatta io non riesco ad amare diversamente, è più forte di me. Mi rammarico solo di un fatto, che ciò che dono con tutto il mio cuore non sempre viene apprezzato.
    Composto giovedì 6 giugno 2013
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Non perdere il tuo tempo con me, sono una persona troppo lucida, riflessiva e intelligente. Non smercio "menzogne" sugli altri per convincere il mondo di quanto valgo. Non "lecco il culo" a nessuno e non mi fingo "vittima" con un animo colpevole. Chi ce l'ha ci mette la faccia, chi non ce la mette è perché l'ha persa da tempo!
      Composto domenica 12 giugno 2016
      Vota il post: Commenta