Scritto da: Michela A. Tomà
in Diario (Sfogatoio)
Maledetto il cuore di chi sa amare davvero, perchè non sa smettere quando la ragione gli impone di farlo.
Composto lunedì 5 gennaio 2009
Maledetto il cuore di chi sa amare davvero, perchè non sa smettere quando la ragione gli impone di farlo.
Tu sei la terra dove la vita pianta, a volte nasce un buon raccolto e a volte non nasce nulla, dipende se tu sei terra rigogliosa o arida.
Vedere due mani unite da tantissimi anni, questo è l'amore! E non credo che questa coppia abbia avuto una vita liscia senza scossoni, ma credo che con la forza dell'amore e lo stare insieme abbiano superato tutto. Un tempo era questo il sogno di chi si amava: restare uniti sino alla fine, oggi si resta uniti finché non si scappa.
Se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono le persone che pur di aver ragione cadono nel vittimismo, diventando magicamente le vittime di ogni situazione.
Volevo postarvi la parte più sexy che ho, ma la tac me la danno tra 20 giorni!
Che poi se ci pensi, sai che passerà! Il problema è convincersi che accadrà.
Ciò che m'attira di più in un uomo è la sua mente. M'innamoro di chi mi sfida, di chi stimola la mia curiosità, di chi mi spiega ciò che ancora non conosco. Un discorso intelligente mi seduce e mi fa venire voglia di fare l'amore. Perché a volte c'è più intimità in un pensiero svestito, che non nell'unione di pelle. Il corpo e la mente non si separano mai, spesso anche quando ci si spoglia, non si è mai nudi veramente.
Una donna capace di ironia e umorismo sarà sempre più bella di una che la bellezza ce l'ha ovunque, tranne nel cervello.
Non vergognarti mai di aver voluto bene a persone che poi si sono rivelate false. Lascia che siano loro a vergognarsi di ciò che sono.
Poi ci sono quelle che su Facebook fanno le tigri, poi le vedi nella realtà e sono micetti impauriti che non escono per paura del mondo, insicure di loro stesse. Imparate ad affrontare il mondo con le unghie, non a graffiare dietro un pc.