Scritto da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
in Diario (Sfogatoio)
Se si crede in se stessi, pioggia, vento o quant'altro non fa nessuna differenza. L'importante è non deturpare ciò che il creato ci ha donato.
Composto mercoledì 8 gennaio 2020
Se si crede in se stessi, pioggia, vento o quant'altro non fa nessuna differenza. L'importante è non deturpare ciò che il creato ci ha donato.
Il problema di tanti è la fame di gloria, di denaro e di successo. Ma mai di amore.
Ti fanno diventare come loro, poi se qualcuno si sveglia, capisce ed esce dai loro schemi, cercano di eliminarlo perché non rovini tutti gli altri che si sono omologati.
Generalmente la donna è pericolosa; tanto da annientare e castigare l'uomo. La peggior donna è quella che tanto desidera e poco considera. In amore perde maggiormente tutta la femminilità che rimane in presente senza desiderio.
Coltivare un amore sano spesso significa restare in mutande. L'amore "nudo" si manifesta attraverso il desiderio che rievocando il ricordo progredisce. Più si appesantisce il desiderio più nudo resta il ricordo che necessita leggerezza.
Siamo tutti dei nessuno con la faccia da signori. Con il culo da potenti, siamo tutti un po' perdenti.
Adoro essere una donna con i piedi ben piantati sulla terra ed il cuore tra le favole! Sapete perché? Lascio liberi i miei pensieri di spaziare.
La diffusione del falso semplifica la realtà, non chiede conferme né verifiche, convince unicamente perché conviene.
Farla ridere è più degli orgasmi del cuore... facciamola godere spesso... e chiamandola complicità.
La rarità distingue le persone eccezionali.