Alcune persone vedono la luce solo quando accendono il cellulare.
Composto martedì 14 gennaio 2020
Alcune persone vedono la luce solo quando accendono il cellulare.
Quando si è in pace con se stessi, ci si può permettere di guardarsi allo specchio senza quel timore di veder riflesso la falsità della propria immagine, poiché non esiste.
Il dolore avrà seminato il suo insegnamento nel cuore di un essere solo quando l'avrà istruito a non odiare nessuno per la sofferenza subita, ma bensì ad aver pietà verso i drammi altrui muovendolo a pietà verso chi soffre.
Il finto buonismo si intona fermamente a quelle anime vestite di falso, quando sfoggiano tutta la loro ipocrisia.
Non scendo a compromessi, sono sempre me stesso.
Dicono che chi ti offre il caffè quando entri in una casa, sia per mandarti via in fretta. Io penso che chi ti offre il caffè, sia per dirti... condividi con me questo magico momento di vita.
Il più bel bagno che la vita mi potesse far fare è il bagno di umiltà! Una volta scesa da quel gradino che pensavo fosse utile per lo stacco con gli altri, gli sbagliati, gli ultimi e tanti altri, ho trovato la vera me stessa! Una persona sconosciuta anche a me.
Meno si parla, e molto spesso meglio si pensa.
Quando si è nel bisogno, o si hanno problemi - o miseria - è alle povere persone che bisogna rivolgersi. Sono loro che ti verranno in aiuto - solo loro.
I valori dell'anima si dovrebbero conservare e manifestare solo ai portatori di luce. Le forze del male sono sempre in agitazione, pronte per infilarsi e buttarsi nella mischia delle visioni, buttando tutti i buoni propositi all'aria.