Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Dei sentimenti positivi, dell'amore, della gioia, dell'amicizia, di tutto ciò che fa vibrare il cuore e renderlo felice, mi piace che ci fa tornare bambini, senza inibizioni, senza paure, senza freni. Quando si lascia fare il cuore, quando si permette al cuore di esprimersi, è allora che ogni sentimento buono viene fuori e tutto suona d'amore, tutto canta di primavera, tutto balla come se fosse estate.
Fily Russo
Composto venerdì 24 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Io non mi sono mai arresa! Anche quando tutto sembrava andarmi contro e voleva solo vedermi a terra, ho continuato a lottare. Lottare per le cose che valgono, per quelle di cui vale la pena. Lottare non fare la guerra, ma spingersi al di là dei propri limiti.
    Fily Russo
    Composto mercoledì 15 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Credo fermamente che la migliore vendetta sia il perdono e che se vuoi essere amato devi amare, di conseguenza credo anche che, tutto ciò che vuoi che ti sia fatto devi fare! Ma tra il credere e il fare c'è di mezzo non solo il mare, ma anche il nostro "io" che sovente si intromette in ogni rapporto!
      Fily Russo
      Composto mercoledì 15 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Non importa quello che tu puoi dare in soldi, in regali, in feste, quel che importa cosa dai con il tuo cuore. Quel che dai con il cuore è quello che che conta veramente. E tu vali e il tuo cuore vale, quindi chi non è in grado di capire che hai tanto dentro e che la tua ricchezza è inestimabile, vuol dire che di te non ha capito niente e non merita nemmeno tutto il resto.
        Fily Russo
        Composto martedì 14 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Fily Russo
          Ognuno di noi ferisce e viene ferito. Ognuno di noi delude ed è deluso. Ognuno di noi maltratta ed è maltrattato. È tutto questo è normale perché siamo esseri imperfetti. Siamo imperfetti e nelle nostre fragilità dobbiamo trovare quella forza di guardarci come fratelli in un mondo che non è perfetto ma è meraviglioso nella sua imperfezione.
          Fily Russo
          Composto domenica 12 marzo 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Fily Russo
            Mio nonno non è andato a scuola eppure era un pozzo di storia, un mare di scienza, un fiume di conoscenza. Mio nonno non sapeva parlare bene in italiano, ma amava e conosceva la sua amata terra. Mio nonno non era ricco, ma in tavola non era mancato mai il pane. Mio nonno non aveva titoli nobiliari, non indossava vestiti Sontuosi, ma il suo cuore era pieno di valori, nobile, e pieno di sani principi. Mio nonno era un signore non perché qualcuno lo avesse investito di titoli o di onori, ma perché l'onore era la sua vita vissuta correttamente, il suo cuore, la sua persona. Quello che mi ha lasciato mio nonno è la più grande ricchezza che si possa possedere. È una grande eredità. "Essere se stessi". "Vivere con dignità" e non "soccombere nei pregiudizi ne scendere a compromessi".
            Fily Russo
            Composto domenica 26 febbraio 2017
            Vota il post: Commenta