Con il tempo ho imparato che le persone che ho incontrato, anche senza far parte completamente della mia vita, in qualche modo sono state tasselli di congiunzione per arrivare alla giusta consapevolezza e follia.
Questa è la storia di una bambina che amava leggere tramutando ogni storia nel suo sogno. Crescendo non ha mai dimenticato che l'incanto di quei racconti esiste ancora, ed è nelle persone speciali che hanno fatto parte della sua vita.
Ho difeso il nostro amore come se avessi dovuto salvare ogni istante prezioso, cercando disperatamente di allontanare tutto ciò che avrebbe potuto contaminarlo. Senza fingere.
Ti ritrovi sempre al punto di partenza anche dopo aver fatto una corsa folle e restare senza fiato. Tutto come prima ti dici, invece ti rendi conto che gli inizi non sono mai identici perché è la consapevolezza a far la differenza. Una nuova te che aveva bisogno di ripartire dalla stesse sensazioni.
Ci svegliammo occhi negli occhi, ancora abbracciati, e con le mani intrecciate sopra i nostri cuori. Ed iniziava il nuovo giorno pieno del nostro amore.