Scritto da: Giorgia Stella
Auguri alle Donne: alle donne che ridono e a quelle che cadono, piangono e si rialzano. Auguri alle donne che amano e a quelle che non amano, perché sono state tanto male e non si fidano più. Auguri alle donne che soffrono, combattono, lottano e che ce la fanno. Auguri alle donne che hanno sofferto, combattuto, lottato e che purtroppo, non ce l'hanno fatta.
Giorgia Stella
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgia Stella
    Le feste se ne vanno... è stato un Natale diverso, un Natale senza feste, senza abbracci e, per alcuni, un Natale di solitudine e tristezza. La mia speranza è che, il prossimo, possa un Natale ricco di tutte quelle cose che in questo brutto anno abbiamo perso e, poter ricordare il 2020 come un brutto incubo ormai passato.
    Giorgia Stella
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgia Stella
      Caro 2020, non ti dimenticheremo mai, sei stato l'anno che ci ha sconvolto la vita. Avresti dovuto insegnarci che la salute è più importante del denaro, che chi ci salva la vita va rispettato, che i nostri anziani sono un patrimonio che va protetto ed aiutato, che un ospedale che accoglie i malati, deve essere attrezzato e non dimezzato, che l'amore della famiglia non ha prezzo, e va preservato. Avresti dovuto insegnarci a diventare tutti più buoni e più consapevoli che, il dono della vita, è il bene più prezioso che Dio ci ha regalato. Lo abbiamo imparato? Se davvero lo abbiamo imparato, allora, nonostante il dolore che hai provocato, qualcosa di buono, dietro di te, lo hai lasciato.
      Giorgia Stella
      Vota il post: Commenta