Scritto da: Giorgia Stella
Questa la dedico a chi è sereno e sorride, a chi è triste e piange, a chi è pieno di pensieri, a chi ha bisogno di un abbraccio e di un po' di affetto. A chi non ha un lavoro, a chi è ferito, a chi ogni giorno trae forza da se stesso per andare avanti con dignità. Questa la dedico a tutti coloro che hanno bisogno di una dedica così.
Giorgia Stella
Composto lunedì 7 gennaio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgia Stella
    Non so per voi, ma per me tornare alla "normalità" mette una certa malinconia. È vero che per le persone buone il Natale è tutto l'anno, ma le luci, la musica, l'atmosfera, rendono tutto più bello e più magico. E, per chi come me è un po' triste, dovrà accontentarsi di continuare a vivere la magia con lo spirito del Natale che porta nel cuore.
    Giorgia Stella
    Composto sabato 5 gennaio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgia Stella
      Anche quest'anno è arrivata l'ora di tornare a casa, spero di aver regalato un sorriso a grandi e nonnini, di aver aver portato la gioia nei cuori di tutti i piccini. Ma ciò in cui spero di più, è di aver portato un po' di bontà a tutti quanti e che, quella bontà resti dentro di voi, anche se io vado via, ma tornerò... Arrivederci al prossimo anno!
      Giorgia Stella
      Vota il post: Commenta