Scritto da: Giorgia Stella
in Diario (Sentimenti)
Se volete bene a una persona, fateglielo capire. Con i gesti, con la voce, con il cuore, ma fatelo, perché chi non si sente amato, prima o poi se ne va via.
Composto venerdì 18 ottobre 2019
Se volete bene a una persona, fateglielo capire. Con i gesti, con la voce, con il cuore, ma fatelo, perché chi non si sente amato, prima o poi se ne va via.
È la Festa della Mamma, ma per me è solo un giorno in più senza il tuo abbraccio, un giorno in più senza il tuo Amore, un giorno in più senza di te... Mi manchi tanto.
Buon San Valentino... a chi ha la fortuna di avere vicino qualcuno che lo ama, a chi un qualcuno lo sta aspettando, a chi un Amore lo ha lontano dagli occhi, ma vicino al Cuore, e a chi il suo Amore lo ha in un angolo di Cielo, e ora è un Angelo lassù.
Non importa come: che sia con un abbraccio, con un bacio o con un messaggio, è sempre bello ricevere la buonanotte da chi ci vuole bene.
Non vado mai a dormire senza dare la buonanotte alle persone a cui voglio bene.
Questa la dedico a chi è sereno e sorride, a chi è triste e piange, a chi è pieno di pensieri, a chi ha bisogno di un abbraccio e di un po' di affetto. A chi non ha un lavoro, a chi è ferito, a chi ogni giorno trae forza da se stesso per andare avanti con dignità. Questa la dedico a tutti coloro che hanno bisogno di una dedica così.
Non so per voi, ma per me tornare alla "normalità" mette una certa malinconia. È vero che per le persone buone il Natale è tutto l'anno, ma le luci, la musica, l'atmosfera, rendono tutto più bello e più magico. E, per chi come me è un po' triste, dovrà accontentarsi di continuare a vivere la magia con lo spirito del Natale che porta nel cuore.
Dicembre è il mese della magia del Natale: Auguri a chi lo passerà in famiglia. Auguri a chi lo passerà con gli amici. Auguri a chi lo passerà da solo. E un pensiero speciale, per chi lo passerà in cielo.
Anche quest'anno è arrivata l'ora di tornare a casa, spero di aver regalato un sorriso a grandi e nonnini, di aver aver portato la gioia nei cuori di tutti i piccini. Ma ciò in cui spero di più, è di aver portato un po' di bontà a tutti quanti e che, quella bontà resti dentro di voi, anche se io vado via, ma tornerò... Arrivederci al prossimo anno!
Buongiorno al giorno più magico dell'anno! A chi è già sveglio, a chi va a messa, a chi sta preparando il pranzo e a tutti voi che mi leggete auguro... Buon Natale con chi amate!