I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Amare te è accettare le tue paure, le tue insicurezze, ho saputo asciugare con dolcezza ogni tua lacrima, ho accettato i tuoi sbalzi d'umore i difetti, e mai ti ho cambiato. Ho avuto pazienza del tuo carattere, i miei dubbi, ho saputo perdonare la tua rabbia e quel fuggire da noi. Io così comprensivo con le tue fragilità, così indulgente con le tue ansie. Io che ho saputo amarti e rimettere insieme ogni pezzo del tuo cuore. Io che sapevo ascoltare anche i tuoi silenzi. Io che ho saputo proteggerti anche da te stessa. Tu sei il mio giorno più bello nel mondo, sei il regalo più grande che desidero, sei tutto quello che è racchiuso nel cuore e nell'anima. Tu sei l'amore, sei il respiro profondo che dà vita, gioia e dolore, tu sei tu qualunque cosa accadrà a noi.
Ivan Cuba
Composto domenica 3 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Ti guardo con gli occhi di un uomo innamorato, accarezzando la tua anima, incurante della mia che vive e si nutre di te amore mio. Ormai ti conosco sai, è come se leggessi dentro i tuoi pensieri e ciò che vedo mi avvicina ogni giorno di più a te. Sì, a te io senza alcuna esitazione ho donato il mio cuore.
    Ivan Cuba
    Composto domenica 10 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Se incontri una persona che ti fa sentire bene, non può essere sbagliata. Se quella persona ti apre il cuore, se ti ruba un sorriso, se ti fa sentire un uomo importante, amato, innamorato. Se quella persona ti parla e tu sei li ad ascoltarla, perché senti il suo cuore è nelle parole, anche quando l'umore è di un altro colore, se quella persona con una sola parola ti illumina l'anima, se quella persona la senti così vicina da sfiorarla nei tuoi pensieri, quella persona non vedi l'ora di vederla per vivere tutte l "emozioni e metterle in quell'abbraccio così intenso da unire i cuori, sentire il respiro sulla pelle, il profumo che ti cresce in quell'abbraccio da cui non vorresti mai staccarti, per farla sentire a casa, protetta... e se quella persona è la persona più importante della tua vita, se quella persona a il tuo nome, allora la mia emozione non conosce confini, perché l'amore che provo va oltre ogni mio pensiero, oltre quel desiderio di averti mia, oltre le parole, perché non riuscirei mai a descriverle tra le righe di una frase, tu l'insieme dei miei sogni... tu un vero amore, quello che cerco in mille parole, ma a cui posso dare un senso, ed ha un solo nome..." il tuo amore"
      Ivan Cuba
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        A volte bastano poche parole, come pugni arrivano dritte al cuore. È proprio così, un giorno credi di esserti rimesso in pari con la vita, il giorno dopo capita che tutto quello che hai fatto non è mai abbastanza e devi ricominciare da capo. Oggi è uno di quei giorni che mi manca la forza di reagire, e allora aspetterò che finisca la giornata, che la notte porti via ogni malinconia e e domani il sole risplenda di nuovo sul mio viso.
        Ivan Cuba
        Composto venerdì 9 settembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Quando un amore riempe ogni parte di te, desideri, emozioni così intense, da sentire nel cuore prepotentemente la voglia dell'altro. Quella passione che si armonizza nell'anima, perché non importa il posto, la distanza, gli eventi, ma la persona che rende speciale quel posto, che annulla la distanza, nonostante gli eventi che si sia un amore indimenticabile.
          Ivan Cuba
          Composto venerdì 11 novembre 2016
          Vota il post: Commenta