I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Così forte e intenso il desiderio di amarti, che molte volte non credo esistano parole per dare il giusto valore, per quanto è profondo il mio amore per te. Quella passione che mi assale, che mi toglie il respiro al solo pensiero di non poterti vivere come vorrei, ma non c'è nulla che possa impedirmi di amarti leggerti mio dolce amore, è in te che trovo la forza di un sorriso anche quando un motivo non c'è è in te nel tuo essere profonda... anche nei tuoi silenzi trovo la luce. Tu mi hai fatto il regalo più grande che si possa ricevere, il tuo cuore, la tua anima nei ritagli di tempo, dove lo spazio tra le parole e il silenzio ho visto lo scorrere della tua vita e ne ho fatto il sentiero per vivere la mia insieme a te che amo... dove il mare arriva all'orizzonte e tocca il cielo, tu sei il mio mare, il mio cielo, l'orizzonte dei mie pensieri... tu l'amore della mia vita.
Ivan Cuba
Composto martedì 20 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Che ne sanno loro del nostro amore! Che ne sanno loro di come i nostri cuori si cercano. Che ne sanno delle nostre anime che sussurrano d'amore. Che ne sanno loro delle emozioni che scorrono nelle vene calde di desiderio. Che ne sanno loro di come sono complici i nostri corpi uniti dalla voglia d'appartenersi. Che ne sanno di come sentiamo la passione negli abbracci. Che ne sanno loro di come guardandoci negl'occhi intensamente, nell'unione dei corpi assaporiamo l'estasi dell'anima, del cuore, della mente noi.
    Ivan Cuba
    Composto lunedì 11 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Ci sono amori che non avranno mai una fine, si separano le strade, si cerca di non pensarci, ma tornano sempre, in una foto, una canzone, una semplice scritta e, per quanto ci si allontani, li si combatta, si può scappare, rifiutare ma è lì. Lì in quell'emozione che riesplode dentro, senza un come e un perché. Questo è l'amore, incomprensibile emozione che si prende gioco della mente. Non si dice mai veramente addio a chi porti nel cuore, a chi c'è stato, ci ha emozionato, attraversato l'anima nella gioia e nel dolore. Perché era, è stato vero amore!
      Ivan Cuba
      Composto martedì 12 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in un modo o nell'altro. È andare oltre che non tutti sono disposti, è una responsabilità! È proprio così, spetta all'uomo rendere felice la propria donna e di conseguenza lei lo ricambierà. Quest'atto d'amore che va al di fuori del sesso per quanto sia appagante! Amare è una continua sorpresa, è conoscersi, coccolarsi in un bacio. Assaporare tutti gli umori, soprattutto quelli neri, asciugare una lacrima, rispondere al sorriso in un abbraccio. Crescere insieme nella gioia e nel dolore. Complicità, gioco, passione, desiderio per far si che l'attrazione diventi amore. Prendere insieme la stessa strada felicemente per farlo diventare un amore unico e indissolubile... "per sempre"
        Ivan Cuba
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Strana la vita... quello che a volte ci capita nella vita non ce lo saremmo mai aspettato. Ci cambia meravigliosamente quello che sentiamo e proviamo e non pensiamo fosse possibile, noi scegliamo è vero, ma il destino fa la sua parte eccome. Ci stravolge la vita, e poi è affar nostro, ci prende e ci lascia ricordi impressi nella mente, negli occhi. Come un profumo leggero e così una parte di noi vola via, tra sorrisi che affiorano e la nostalgia dei ricordi, dei desideri della passione vera, di un amore speciale che ci lascia dentro un'emozione per sempre.
          Ivan Cuba
          Composto lunedì 19 dicembre 2016
          Vota il post: Commenta