I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
A volte non sai quello che succede, sai solo che hai voglia di urlare tutto l'amore che hai dentro, ci sono, voglio essere per te ciò che nessun uomo è mai stato, voglio che senti questo mio amore scivolare dal tuo cuore all'anima e sapere che qualsiasi cosa succede io ci sarò, perché tu sei il regalo più grande che la vita mi ha fatto e non lascerò che niente e nessuno ti allontani da me. Abbiamo bisogno di questo nostro sentimento, senza di esso non viviamo, senza quella carezza che sfiora i nostri visi, senza tutto quello che abbiamo custodito per noi ci sentiamo persi come foglie al vento. Siamo puro amore e nulla potrà separate due anime che senza cercarsi adesso si appartengono.
Ivan Cuba
Composto giovedì 31 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Ci sono amori che non avranno mai una fine, si separano le strade, si cerca di non pensarci, ma tornano sempre, in una foto, una canzone, una semplice scritta e, per quanto ci si allontani, li si combatta, si può scappare, rifiutare ma è lì. Lì in quell'emozione che riesplode dentro, senza un come e un perché. Questo è l'amore, incomprensibile emozione che si prende gioco della mente. Non si dice mai veramente addio a chi porti nel cuore, a chi c'è stato, ci ha emozionato, attraversato l'anima nella gioia e nel dolore. Perché era, è stato vero amore!
    Ivan Cuba
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Una lezione da imparare nella vita, non è "dare nulla per scontato", ma cercare di non usare in nessun modo, volontario o involontario, i sentimenti, amicizia o amore che siano! Perché c'è chi mette cuore e anima sul piatto della vita, e perché ogni essere umano merita lo stesso rispetto, se questo avvenisse a parti inverse, allora probabilmente comprenderemmo il male che si è fatto!
      Ivan Cuba
      Composto martedì 12 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Questo vorrei essere per te. Vorrei essere un bellissimo pensiero, uno di quelli che dolcemente assillano la mente, fino a posarsi nell'anima, lì nascosto e ogni volta che il tuo cuore è triste, esplodere come un arcobaleno dopo la pioggia, per colorare i tuoi silenzi, così che tu non ti senta mai sola. Come il vento caldo ti sento addosso, perché mai come adesso cerco te nei giorni miei, un tuo bellissimo sorriso accenderebbe il sole in me, sempre tu nel cuore, nella mente, nel mio presente, un viaggio meraviglioso, un punto di luce, meta d'incontro delle nostre anime.
        Ivan Cuba
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Chissà se il destino mi permetterà di vivere quell'amore solamente sfiorato ma tanto desiderato. Siamo gli artefici del nostro destino, chiunque l'abbia detto non aveva fatto i conti con le probabilità della vita, con le coincidenze che cambiano i giorni, le vie del viaggio, dei nostri sogni. Dove la certezze sono proporzionali all'incertezze della vita.
          Ivan Cuba
          Vota il post: Commenta