Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Esperienze)
Non sono più un ragazzino, dunque non sono così piccolo per fare sesso vestito. Quindi mi tolgo sempre i vestiti prima di iniziare a farlo.
Composto giovedì 25 febbraio 2021
Non sono più un ragazzino, dunque non sono così piccolo per fare sesso vestito. Quindi mi tolgo sempre i vestiti prima di iniziare a farlo.
Un bel giorno Il sabato si è sposato con la domenica ed insieme hanno creato il nostro tanto amato e voluto weekend.
I've been a gay for a lifetime, living so far as a gay, and I'm proud of it. So I don't give a damn if there are still those (many) who don't see me with gay-friendly or, simply, with courteous eyes. Let them just put themselves in their shoes; and I, as always, right in mine.
Sono gay da una vita, vivo da gay fino ad oggi, e ne sono fiero. Quindi non mi frega un tubo se ci sono ancora quelli (tanti) che non mi vedono con degli occhi gay-friendly o, semplicemente, cortesi. Che loro si mettano solo nei loro panni; ed io, come sempre, proprio nei miei.
Io non sono un pesce fuor d'acqua, bensì un gay fuor d'armadio, anche sott'acqua.
E d'acchito il tempo cambia e quindi il mio stato d'animo lo segue, ma menomale che la mia buona natura rimane sempre la stessa.
And all of a sudden the time changes and therefore my mood follows it, but luckily my good nature always remains the same.
Il circo davvero esiste, è ancora vivo e ci aiuta a vivere.
Ci sono dei momenti in cui persino i "cui" non ci sono.
C'è stato un periodo della mia infanzia, che è durato fino all'inizio della mia adolescenza, durante il quale avevo paura di tutto e di tutti. Una paura stupida e priva di senso che mi ha fatto vivere sempre impaurito e persino spaventato da me stesso.
Mi fido dei vaccini ma non mica dei vicini. Innanzitutto di quelli che "non" sono soliti portare le mascherine quando sono fuori casa o fuori dal posto di lavoro.
Vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo, soprattutto ai tempi del liceo. Poter rivedere i miei compagni di classe, fare quattro chiacchiere con ogni di loro e rivivere i bei momenti che abbiamo passato insieme, sia nelle disco etero, che in quelle gay friendly, che nell'intimità delle camere degli alberghetti vicino alla scuola o ai night club.