Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Esperienze)
Ci sono pure quelli che, anche quando sono da soli, hanno la sensazione di essere male accompagnati.
Commenta
Ci sono pure quelli che, anche quando sono da soli, hanno la sensazione di essere male accompagnati.
I razzisti e gli omofobi sono ovunque e sono sempre in attesa di pubblicità. Quindi non diamo a loro la voce e la visibilità che vogliono ottenere tramite noi, anzi lasciamoli sguazzare nella loro idiozia e stupidità.
Il sesso è una cosa così comune come respirare e dormire; è una chiara e sana necessità, della quale la mia libido non riesce a farne a meno.
Se sei di fretta, dimmi solo il necessario. E, se quello che devi dirmi è (o sembra) troppo lungo, prova a dirmi parte adesso e il resto un po' alla volta.
Halloween viene e va ma il suo spirito resta sempre.
Sono uno di quelli che mangiano pizza, bevono vino e parlano con le mani. Sono genuino; sono italiano.
Sento nell'aria, di questa camera libidinosa, l'odore del tuo sudore che mi eccita e mi fa scorrere la voglia sotto pelle.
Sono appunto uno di quelli che tutto quello che vogliono e desiderano si limita a coincidere con quello che possiedono (o stanno per possedere) ma che, d'altra parte, non smettono di lottare per una vita che, forse domani, sarà migliore.
Io sono appunto i miei ipse dixit.
Non ho mai avuto bisogno di diete caloriche. Il sesso regolare ed intenso mi ha sempre aiutato a dimagrire, in modo naturale, o a mantenermi in perfetta forma fisica, senza troppa fatica.