Stiamo insieme da così tanto tempo che ormai siamo una cosa sola nel continuo rispetto della personalità dell'altro. Abbiamo sempre estrapolato fuori il meglio l'uno dall'altro. Dopo tutti questi anni siamo, ancora qui, come due soci della stessa impresa, come due amici che si sostengono a vicenda, come due fratelli che continuano a condividere i regali della vita, come due amanti che vogliono e che danno il meglio di essi all'altro. In effetti, non potrei essere più soddisfatta di così. Penso che tra noi ci sia stato e, continua ad esserci qualcosa di cui dovremmo andare fieri e di cui avere molta cura, ora e per sempre.
Ombre di insicurezze nei ricordi del tuo passato e paure nell'attesa del tuo futuro tienile chiuse in un scrigno al quale nessuno può accedere... il tempo che continua a ballare seguendo la melodia del tuo sogno.
Corri cavallo, corri. Insegui la tua libertà, raggiungi il tuo sogno, lascia dietro di te il mondo che non ti piace ma che sei costretto a subire. Corri verso il tuo destino. Quel destino che ha più fantasia della realtà.
Anche i buoni si arrabbiano... Solo che soffrono in silenzio. Cadono senza fare rumore e poi trovano, in fondo al loro cuore, il coraggio per tornare di nuovo a volare. Più in alto di tutto ciò che li ha feriti, delusi, umiliati.
Il malessere, la tristezza, l'amarezza sono sentimenti non provocati da ciò che non conosciamo, Nessun pericolo può provenire da quello che non sappiamo che esiste. Si deve avere paura di ciò che si crede essere vero e che, invece, non è reale.
Nella Vita l'unica moneta che hai da spendere è il Tempo. Con esso puoi comprare, vendere, barattare... Non lasciartelo rubare da nessuno se non vuoi morire senza aver vissuto-.