Scritto da: Laura Lapietra
Sono quella canzone che non ti canterò mai, poiché il tuo cuore non sa amare la musica che vive in me.
Composto venerdì 11 gennaio 2019
Sono quella canzone che non ti canterò mai, poiché il tuo cuore non sa amare la musica che vive in me.
A volte dietro un grande uomo vi è non solo una grande donna, ma tante donne a fare la fila.
La mia età non ha numeri di anni, che si conti dinanzi a una candelina da spegnere col soffio di un desiderio, semplicemente vive nel cuore del tempo dalla voglia dell'entusiasmo, che mi sospinge continuamente ad inarcarmi sotto gli arcobaleni della vita vivendo ogni colore ad ogni emozione.
Non perderai mai il buon senso nella vita, se coltiverai il tuo futuro nel vasto prato della speranza prendendotene cura quotidianamente.
Alcune esistenze retrocedono dal passato per un unico sprone, non hanno concluso la loro missione.
Le canzoni sono anime nate dalle note del tempo nel cuore di chi ne plasma i suoi messaggi portatori di espressioni nello spirito, che soltanto un cuor sensibile sa saggiarne il suo motivo.
Si arriva in alto sfidando la vita, non calpestando quei valori che ti hanno reso uomo, ma volando in essi sino ad arrivare a toccare l'anima del cuore per farne perno vitale.
Dure e tortuose son le vie della vita negli strazi delle cadute verso la salita, ma al conseguimento del vertice la sua panoramica è prodigiosa mentre ne respiri la vittoria.
Non elemosinare mai attenzioni per sentirti amata, poiché chi vuol esserci, con te resta anche quando non glielo permetterai.
Non riusciva a scrollare dalla mente il suo ricordo, tanto meno il suo profumo dal cuore quando le sue emozioni gli hanno tatuato nell'anima l'amore, quello che lo avrebbe reso suo schiavo.