Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Quotidianità)
Lascia che sia il tempo a parlar di te al cuore della frotta. Se sapranno capirti, non avrai bisogno di dare spiegazioni per quello che sei.
Composto martedì 15 maggio 2018
Lascia che sia il tempo a parlar di te al cuore della frotta. Se sapranno capirti, non avrai bisogno di dare spiegazioni per quello che sei.
Sento dentro... e questo mi basta per essere.
Mi piace essere vera e sincera, ma non per questo non dico bugie anzi al contrario, le vesto con quella verità che diversamente non uscirebbe mai fuori.
Cerchiamo quegli abbracci dal cielo a lenire i nostri ricordi chiusi nello scrigno del cuore, ove l'anima ne lecca le orme delle loro assenze, presenti nel tempo che respiriamo ancora a ricordarci che le loro ali non sono mai volati realmente via e le loro piume accarezzano dolcemente i nostri sensi!
I sentimenti si nutrono attraverso un cuor sincero, esposto anche ai salti nel baratro della disperazione dei suoi fine.
Ama adesso la tua donna perché dopo quando andrà via dalla tua vita sarà tardi, e tu raccoglierai tutti i suoi ricordi uno per uno facendoti male al cuore, quando sentirai la sua mancanza pervadere la tua anima.
Non sottovalutare mai la calma di una persona buona, sarà infinitamente buona ma mica subnormale.
A volte scioccamente ci si vanta di ciò che si brama ardentemente, ma che non si possiede effettivamente.
Edulcorami l'anima ancora e per sempre nelle mie tempeste emotive quando sopraggiungono bizzarre, poiché tenera è la tua facondia.
A volte tentiamo di districare i nostri affanni, ma ci ingarbugliamo in opulenti grovigli di discorsi e situazioni che ci imprigionano maggiormente in essi.