Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Quotidianità)
Lascia che sia il tempo a parlar di te al cuore della frotta. Se sapranno capirti, non avrai bisogno di dare spiegazioni per quello che sei.
Composto martedì 15 maggio 2018
Lascia che sia il tempo a parlar di te al cuore della frotta. Se sapranno capirti, non avrai bisogno di dare spiegazioni per quello che sei.
Mi piace essere vera e sincera, ma non per questo non dico bugie anzi al contrario, le vesto con quella verità che diversamente non uscirebbe mai fuori.
Un battito d'ali di pura e sana follia è un vero toccasana per se stessi, in questa vita fin troppa legata a false regole.
Siate freddi e impenetrabili, inflessibili più che mai di fronte agli sgarbi della ressa, moriranno per la vostra indifferenza più totale.
Ci sono corde che ci legano mentalmente, tirate dai nostri istinti proibiti di pura voluttà, su quell'orlo di precipizio di emozioni esplosive in cui vogliamo inabissarci senza riprendersi mai più.
A volte scioccamente ci si vanta di ciò che si brama ardentemente, ma che non si possiede effettivamente.
Affini son quelle anime che seppur tutto sentono nulla tralasciano al caso, ma ne setacciano col cuore le loro essenze per conservare nell'armadio dell'esperienza le uniche primizie, per poi lasciar disperdere nel vento ciò che di futile contiene.
Edulcorami l'anima ancora e per sempre nelle mie tempeste emotive quando sopraggiungono bizzarre, poiché tenera è la tua facondia.
A volte tentiamo di districare i nostri affanni, ma ci ingarbugliamo in opulenti grovigli di discorsi e situazioni che ci imprigionano maggiormente in essi.
Anche se ben dette
le bugie prima o poi
galleggiano
sulle acque della verità,
ma la fiducia andrà persa
nei suoi fondali.