Scritto da: Pierliana Masetto
Tante battaglie, sì. Ma ogni nuovo colpo basso ci porta sempre più allo stremo e a volte due spalle sono poche per sostenere certi pesi.
Composto martedì 21 maggio 2019
Tante battaglie, sì. Ma ogni nuovo colpo basso ci porta sempre più allo stremo e a volte due spalle sono poche per sostenere certi pesi.
Solo dopo che non si fanno più sentire, capisci perché prima ti cercavano.
Ad un certo punto si va per eliminazione, così sai che dopo prove e controprove, a rimanere sono quelli senza secondi fini.
Il tempo per fare qualcosa manca soltanto a chi non ha alcun interesse per farlo, altrimenti si trova perché nessun impegno è tanto importante da non lasciarti qualche minuto per le cose o le persone a cui tieni.
Se aspetti il momento, non è mai il momento. Se crei il momento, il momento è ora. Perché il concetto funzioni basta crederci.
Sono del parere che per mantenere un qualsiasi rapporto personale non sia necessaria l'assiduità, ma piuttosto la costanza. E tanta tanta cura. Di sicuro non sarò la migliore nel tenerlo vivo ma diciamo che me la cavo. Quantomeno, io non lo lascio morire.
Ci sono violenze che vengono occultate dietro un mazzo di fiori, dietro l'ammirazione della gente di fronte alla foto di una coppia così bella, così perfetta da non sembrare vera. E infatti non lo è. Credo che la condizione di molte donne sia proprio questa, la paura di non essere credute.
Non faccio mai una cosa solo perché mi viene chiesta, a meno che sia un favore.
Comunico molto, ma raramente parlo di me. Se lo faccio è perché so che ciò che dico resta tra me e chi ho di fronte.
È quando ti rendi conto che stai vivendo di ricordi, che forse è il caso di creartene di nuovi.