Destino si destino no. Io non credo che sia già tutto scritto, il destino lo scriviamo con le nostre opere, e credo che ci sia una energia che strumenti le situazioni, ma che l'ultima parte dipenda dalle opzioni, e noi siamo gli artisti del nostro destino con le nostre preferenze, più sono giuste e meglio andranno insieme le cose, se al contrario sono sbagliate l'anelli della vita andrà in discesa.
Il punto è che, se optiamo giusto siamo bravi, e se invece sbagliamo scelta diciamo che la colpa e del destino. Anche se Dio, a volte, vuole che si concretizza un qualcosa che viene chiamato destino, ma questa è solo una nostra idea, perché il destino lo scriviamo con le nostre azioni.
E naturalmente, fatti che a noi sembrano già scritti da un eventuale destino, o forza sovrumano, ma non sono altro che la conseguenza di più e varie azioni che ci circondano. Però c'è da pensare che il destino, è sempre molto patetico oppure troppo tragico. Diciamo che ci piace averlo come quello che deve scontare le colpe di tutti...
Composto sabato 1 gennaio 2005
Leggi un altro Post Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti