in Diario (Sentimenti)
Un giorno il cuore disse alla mente: provaci tu a farmi contento. La mente rispose... tu giochi troppo con i sentimenti, non lo sai che sono troppo bollenti?
Composto sabato 17 novembre 2018
Un giorno il cuore disse alla mente: provaci tu a farmi contento. La mente rispose... tu giochi troppo con i sentimenti, non lo sai che sono troppo bollenti?
Se dalla vita ti senti frustato, compra una frusta, inizia a frustarti, allora capirai cosa vuol dire criticare.
Amiche carissime ascoltate la voce del vostro cuore. Non subite oppressioni di nessun genere. Il vostro grido verrà raccolto. Siamo donne e senza noi il mondo non esisterebbe! Siate coraggiose!
Anche se il cuore in silenzio si ribella, non fatevene accorgere, c'è sempre qualche viperella che si fa la risatella.
Tutti i dolori nella vita ti passano addosso come meteoriti impazziti., c'è quella cosa chiamata Vita che non puoi gettarla via per il dolore, la devi curare e amare più che puoi, tutto questo si chiama... amore!
Quante volte sento battere il cuore
che vuole scoppiare!
Le sussuro stai calmo non farmi star male...
c'è tempo per pensare al domani!
I mari non si asciugheranno,
le montagne non si sposteranno,
tutto rimarrà in questo Mondo
Solo chi parte verrà cancellato...
I raggi del sole non asciugheranno mai le lacrime di dolore dagli occhi di una mamma.
Per affrontare e superare le difficoltà della vita dobbiamo costruirci una corazza di coraggio, armarci di fiducia e iniziare a lottare. Proprio questo momento che oggi ci sembra molto difficile un domani potrà diventare quel ricordo importante che ci ha permesso di diventare persone più forti e determinate.
Cerchiamo di non negare la rabbia, la tristezza e l'ansia che proviamo. Queste emozioni sono davvero normali per noi esseri umani ed è quasi matematico che compaiano quando ci troviamo in un momento difficile. Ciò perché da queste emozioni forse abbiamo qualcosa da imparare.
Vi offro questa rosa senza colore;
il colore aggiungetelo voi secondo l'umore della vostra vita.
Se potessi tornare indietro nei tempi, non rifarei tanti errori, per fortuna mi è rimasta la ricchezza nel mio cuore che nessun errore ha portato via.
Buongiorno! Ci siete? Io ci sono, mi mancate tanto! Quando vi parlo non so se mi sentite, la mia voce non grida per non fare rumore, perché esce con grande dolore dal profondo del mio cuore. Mamma.