Post di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: MaryRosa Amico
Mi scusino tutti gli uomini: non risentite del mio dire. Che volete: sono chiusa nei luoghi comuni e nelle convinzioni. È questa certezza che ho su di voi, mi impone a mantenere una certa distanza. E voi, spavaldi del vostro ego, perseverate nell'approcciare con ostentata arroganza ciò che vi è negato; il provarci insistentemente. Cari uomini: non adiratevi se confermo quel che di voi, io penso. Si è vero, siete diversi per forma e cultura, ma peccate tutti di una eccessiva bassezza dopo aver raggiunto il vostro obbiettivo.
MaryRosa Amico
Composto giovedì 31 ottobre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    Mi piacciono i risvegli pieni di sguardi, quelli dove con gli occhi cerchi i suoi. Quelli dove ogni gesto ed ogni sorriso è un nuovo appuntamento con la vita. Mi piacciono i risvegli, quelli dove le mani si cercano sotto le lenzuola e faresti tardi pur di rimanere li dove sei.
    MaryRosa Amico
    Composto martedì 29 ottobre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      Se voi capiste il significato della parola rispetto, imparereste ad amare di più madre natura e a rispettare il suo equilibrio senza violentarlo di continuo, abusando di lei senza scrupolo alcuno. State uccidendo le generazione future, i vostri figli. Non capite che la desertificazione a cui ci avete sottoposto, riempe le sole tasche e arridisce il pianeta. Se perseverate nel ledere ciò che di più di bello abbiamo senza alcun rispetto, madre natura si ribellerà con terribili catastrofi e per noi non ci sarà più alcuna salvezza.
      MaryRosa Amico
      Composto martedì 12 novembre 2019
      Vota il post: Commenta