Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Questo siete per me amici miei, una dolce melodia che non smetterà mai di intonare la dolcezza del vostro essere speciali nel mio cuore. Grazie.
Composto lunedì 13 novembre 2017
Questo siete per me amici miei, una dolce melodia che non smetterà mai di intonare la dolcezza del vostro essere speciali nel mio cuore. Grazie.
Voglio augurare un buongiorno a tutti, sopratutto ai brutti, a quelli che non hanno un fisico da sballo, a quelle persone che molti li evitano, perché non sanno, non capiscono, che quelle persone hanno un cuore stupendo, un'anima gentile, e non evitano le persone anche se sono belle.
Sono i momenti terribili, quelli che non vorrei sentire dentro al cuore e nell'anima. Quei momenti che ti schiacciano con il muso per terra, quei momenti che mi portano a guardare avanti e mai per terra perché io vivo questa vita, e vivo ogni momento della mia vita.
Sei talmente falsa che se ti facessero una verifica di qualità troverebbero l'etichetta made in Cina.
Si dice che siano cose preziose tutto ciò che nasce dal cuore, quando nascono per amore, quando appartengono e durano nel tempo.
A volte ci chiediamo cosa ci può dare una persona quando entra nella nostra vita. A volte speriamo fortemente che una persona ci possa dar tante cose belle. Ma poi il tempo ci dà le giuste risposte, e meno male che sono poche le risposte di persone negative, orrende. A volte non crediamo che in questa vita ci siano tantissime stupende persone. E tu, dolce cuore, sei una di quelle persone e per questo le mie labbra ti mandano tanti baci, sul cuore di tutte quelle belle persone che ho racchiuso qui nel mio cuore.
Sai, le persone si perdono per mille motivi, ma se quella persona è importante per il tuo cuore anche se non puoi sentirla tutti i giorni, non puoi averla sempre vicino, non potrai aver tante cose di quella persona portai averla sempre nel cuore e hai tutto da quella persona. E tu sei sempre con me perché tu sei nel mio cuore.
Bisogna a volte credere che la vita ci riservi momenti che non possiamo cancellare, come la dolcezza di un tocco, come un istante, che ha il giusto valore per ognuno di noi. Quei momenti puoi chiamarli momenti belli vissuti.
Ho guardato in un cuore e ho trovato tanto amore. Ho guardato un'anima e ho capito quanto può essere grande una persona. Poi ho capito che quel cuore era il tuo, e quell'anima era la tua. E mi sono accorto di quanto ti voglio bene.
Certi momenti, certe persone, non si possono mai dimenticare, non si dimenticano mai quando poi hanno dato emozioni al cuore. Quando hanno donato amore, quando sono riusciti a alleviare il dolore delle ferite inflitte al cuore. Certe persone non si posso dimenticare e io mai ti dimenticherò, perché tu sarai il mio destino, il mio battito, e non so, potrò mai amare solo che te senza nessun freno.