Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Le persone vengono elogiate e si fa con attenzioni sincere, pulite, esenti da maliziosi pensieri o intenzioni che vanno oltre la bellezza esteriore o la classe sociale. E io con immenso piacere voglio dedicarti questo pensiero per quella bella persona che sei, voglio che tu sappia che "sei una bella persona" in qualunque modo ti si guardi e se qualcuno possa smaliziare su di te non ha compreso bene il valore che hai, nella vita di una persona, nella vita di un amico come me sincero che a modo mio ti ringrazio per la tua bella amicizia.
Michele Sannino
Composto giovedì 21 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Io non mando mai nessuno a dire quel che penso, ma ci vado di persona, mai mi sono nascosto dietro a un dito, ma se proprio devo farlo mi nascondo dietro al silenzio, dietro a un sorriso, a sguardi che fanno capire tanto a chi non dorme o vive nel mondo delle favole.
    Michele Sannino
    Composto mercoledì 15 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Ci sono persone che incontri, conosci, che qualunque cosa gli fai non ti capiscono. E ricorrono alla solita frase di circostanza: "tu sei falso", perché non tutti riescono a capire, a capirti, e ti attribuiscono aggettivi inappropriati. E io quando ascolto questa frase il mio viso si incupisce, e con gli occhi riversi a terra sento dentro me un bordello, schiamazzi, provenienti dal mio petto, e capisco che è il mio cuore, che fa festa perché il mio cervello ha capito che quella è un'altra inutile persona.
      Michele Sannino
      Composto venerdì 10 novembre 2017
      Vota il post: Commenta