Scritto da: Michelle Cuoreribelle
Sorrido quando vedo che l'incoerenza è così ridicola.
Commenta
Sorrido quando vedo che l'incoerenza è così ridicola.
Dicono che il tempo cambi le cose, il mio deve essersi fermato perché non ha cambiato nulla, neanche l'amore che provo per te.
Ti ho cercato negli occhi di chiunque, negli angoli nascosti delle anime, nei sorrisi rubati. Ti ho cercato sempre ma non ti ho trovato. Ora non ti cercherò più perché ho capito che cercarti negli altri non ha senso, perché il passato deve restare indietro, non farmi compagnia lungo il mio cammino. Quando vorrai, sai dove trovarmi.
Vorrei una pioggia di emozioni, una tempesta di sentimenti, un uragano di cose vere. Questa calma piatta di falsità mi sta uccidendo.
Mi diceva: io ti amerò quando il tuo corpo sarà mio, io rispondevo: il mio corpo può anche essere tuo, ma se non hai anche il cuore è solo carne.
Non so mentire, non so cosa sia la falsità, ogni tanto ometto qualcosa ma non potrei mai mentire, perché la menzogna è un abito che non mi sta bene.
Dovevo, sì dovevo non arrendermi, non lasciarti andare, dovevo lottare contro me stessa per tenerti, invece ho lasciato che il mio cuore ti tenesse e il mio corpo ti lasciasse andare.
Quando pensiamo di essere soli non siamo mai soli, c'è sempre qualcuno. Qualcuno che anche con un semplice gesto ti abbraccia, anche senza saperlo. Non chiudete mai il mondo fuori per paura, apritelo, ci saranno sempre due braccia pronte a stringervi per non farvi sentire soli.
Il dolore, le lacrime, la sofferenza non ti rendono cattivo, ti rendono umano. Quando questo non accade e ti fanno diventare cattivo è perché lo sei sempre stato, aspettava solo di venire alla luce.
È bellissimo avere un cuore pieno d'amore perché solo l'amore è capace di darti forza e speranza di vincere contro il male del mondo. L'amore ti sa far sorridere quando le lacrime tingono i tuoi giorni, il dolore veste la tua vita. Solo l'amore che portiamo dentro ti salva, lasciate l'odio e l'invidia e la cattiveria fuori dalla vostra vita e amatevi, amatevi perché solo amandovi potrete amare gli altri.