Guardala, lei è colei che ti vuole bene, colei che sa perdonarti anche quando gli fai male, colei che tace, sopporta, piange e si arrabbia, ma non ti abbandona mai, perché il bene che prova è più forte di ogni cosa. Guardala, perché un giorno lei metterà da parte il bene nei tuo confronti e deciderà di tirare fuori il bene per se stessa.
Dovresti smetterla di voler essere chi non sei ed amare quel che sei, perché essere se stessi è l'unico biglietto da visita che nessuno mai getterà nella spazzatura.
A me il troppo dolce fa venire l'acetone, gli smielati i cuoricini le parole con tutto quello zucchero attaccato, a me piacciono le cose semplici vere anche un po' amare.
Ci innamoriamo delle parole, di quello che scatenano dentro, delle emozioni che ci regalano, ci innamoriamo di un pensiero, di un commento, di un qualcuno che ci inventiamo leggendolo, ci innamoriamo, sì ci innamoriamo di una fantasia che si nasconde in noi, di una poesia scritta tra le righe del cuore, ci innamoriamo dei nostri desideri attribuendoli a chi crediamo di esserci innamorati. Questo è il virtuale, un film scritto da noi.