L'attrazione tra due persone fa sì che quando ci si accosta, scocchi la scintilla passionale in cui si estraniano da tutto sentendosi in un altro spazio tempo, in una dimensione unica, fatta di brividi che solo un abbraccio può appagare.
Sale inebriante il profumo della tua pelle mentre accosto le labbra al tuo corpo sublime, ed in me sento che è un qualcosa di cui non potrei mai fare a meno, è quello che completa la passione e l'amore sfrenato che tu sai donarmi.
È una gioia immensa quando stringo a me la persona che la notte fa sognare e di giorno fa vivere la mia anima, e come un non staccarsi mai, anche quando ne sei lontano restano in te i brividi di passione, l'aroma della sua pelle, e i baci passionali che solo persone veramente innamorate sono in grado di scambiarsi.
A volte mi chiedo di quale amore io ami e sento dentro me la risposta, Io amo come il mare ama la riva cullandola dolcemente ma anche con impeto in un'abbraccio infinito.
Un abbraccio è un qualcosa che ti fa in quell'attimo, se fatto con il cuore, sentire proiettato in un'altra dimensione, fatta di onde che accarezzano la riva, profumi di fiori fioriti in primavera, volare sulle nuvole, e ti senti in armonia con l'universo.
La mia anima è divisa in due, una assapora la nostra passione appena conclusa, l'altra faccia sente che ho finalmente trovato la persona che è in grado di fare andare il mio cuore a mille.
L'inverno non dura in eterno, ritorneranno quelle sere d'estate in cui il nostro volersi era cullato dalle onde, ci siamo dati appuntamento su quella spiaggia, dove le nostre anime si sono cercate, ed io vivo per il prossimo incontro che la mente dice è difficile ma il cuore, spera.
La prima volta che hai assaporato quelle labbra è un qualcosa di indelebile che resta nell'anima, come carpire la luce al sole, il romanticismo alla luna, e se è vero amore sono sensazioni che si rinnoveranno ad ogni sguardo, ad ogni carezza, questo vuole l'amore, rinnovarsi tutti i giorni e non diventare un'abitudine.
Nella vita mi sono sempre imposto dogmi. Da ragazzo la ribellione, da grande l'amore vero cercato e mai trovato, da adulto ho capito che l'amore vero viene quando meno te lo aspetti, e se accade è tutto quello che l'anima ha sempre cercato.
L'amore non è impostato solo sul sesso, quello vero è anche un contatto, una carezza, un dolce sussurrare sei unica! Mi fai vivere di sensazioni forti, che solo tu sei in grado di darmi.