Scritto da: Nicola Dell'aquila
in Diario (Sentimenti)
Dolce è la brezza della sera in riva al mare, se a coglierla hai stretto a te un corpo che ti crea brividi.
Composto sabato 16 febbraio 2019
Dolce è la brezza della sera in riva al mare, se a coglierla hai stretto a te un corpo che ti crea brividi.
Non è abbastanza conquistarla, devi imparare a sedurla, non esprimerle i tuoi sentimenti. Fà in modo che li sospetti, seduci la sua mente e avrai il suo cuore, e al momento adatto esprimi in un'abbraccio delicato ma deciso quando tieni a lei.
Come si possono descrivere quelle sensazioni che senti accostando le labbra sulla sua pelle, sono attimi in cui la mente si chiude a tutto, si apre solo per percepire il suo profumo che satura i tuoi sensi, dentro di te sale prepotente la voglia di appagare i suoi brividi, rendendoti il paladino della sua passione.
Esistono persone in grado di provocarti al di là del corpo, ti fanno loro con la mente, ed è qualcosa di sublime.
Adoro quel sorriso sbarazzino, viene voglia di catturarlo e tenerlo in fondo al cuore per sempre, quindi a volte la sorprendo con un piccolo gesto, e la reazione di lei mi fa gioire l'anima, sono quei momenti piccoli della vita che ti fanno stare bene.
Esistono serate speciali, quelle in cui basta una pizza in due, l'affetto sincero del tuo amico cane, e la vicinanza della persona più importante della tua vita, per colmare la tua anima d'immenso.
Quei momenti in cui lei si avvicina a te sfiorandoti con le labbra, sono gioie che non possono essere espresse con parole, senti brividi salirti piano dal profondo dell'anima esplodendo in una miriade di emozioni ed il cuore battere all'impazzata, percependo che sono queste le vere gioie della vita non quelle materiali.
Averti così accostata a me, è una giostra d'emozioni in cui tutto ruota attorno alla nostra passione, le mani sembrano non avere più la forza di staccarsi dalla tua pelle, l'unica cosa che conta è stringerti sempre di più fino ad entrarti nell'anima con il mio amore.
Quanti ricordi nella mente, in alcune sere d'estate in cui la luce delle stelle sembrava che pulsasse all'unisono con i battiti dei nostri cuori, le stelle sono sempre lì con la loro luce intermittente, come i nostri cuori che non cessano ancora di battere sfiorandoci.
Se abbracci una persona non soffermarti al gesto, abbraccia la sua mente prima del cuore, falle sentire le vibrazioni della tua pelle che sfiorando la sua vanno a mille.