Scritto da: Nicola Dell'aquila
L'importante in un'abbraccio non sono le parole, ma i brividi che si fondono tra due corpi, che salendo dal profondo dell'anima dicono, ti rivoglio ancora non mi basti mai.
Composto martedì 28 settembre 2021
L'importante in un'abbraccio non sono le parole, ma i brividi che si fondono tra due corpi, che salendo dal profondo dell'anima dicono, ti rivoglio ancora non mi basti mai.
Appena capita l'occasione prenditi un momento per un'abbraccio, è importante per esprimerle la voglia di lei che ti brucia dentro, deve sentirsi amata non ignorata.
Senti tutti i brividi della passione quando lei ti sfiora dolcemente, il cuore si scioglie in quel momento vorresti entrarle nella mente per accarezzarle l'anima.
Al mattino appena svegli pensate al positivo l'importante è esserci la vita insegna che nulla è scontato, il destino lo creiamo noi con le nostre azioni.
Può sembrare un gesto d'altri tempi ma quando gli regali dei fiori, è un'esprimerle quello che senti dentro, è dirle "anche se belli non potranno mai competere con la tua bellezza".
Al mattino osservi l'alba e ti senti proiettato nella natura che si risveglia, proponendoti di affrontare il nuovo giorno con la forza dell'anima per concluderlo al top.
Se stai con la persona che ha catturato la tua anima può anche scatenarsi un uragano, non ti accorgi di niente sei preso da emozioni forti al punto di estraniarti da quello che ti circonda, esiste solo lei.
L'amore non ha età, è una pazzia che arriva all'improvviso, non te ne rendi conto, ma speravi di ritrovare questo caos perfetto in cui tutto è luce e sensazioni sublimi che occupano la mente ed il cuore d'immenso.
Anche se solo per un ballo l'averti tra le braccia mi crea emozioni sublimi, sei la favola che ho sempre agognato, vorrei che la musica non finisse mai per non perdermi questo sogno.
Ormai io e te siamo rondini senza ali, non possiamo più tornare al tetto, tra noi è stata una favola intensa ma come tutte le belle fiabe ha avuto un termine, non recrimino nulla del tempo per cui ti o avuta le emozioni non si cancellano restano sempre lì nel profondo dell'anima.