Scritto da: Patrizia Luzi
Provo una vera ammirazione per tutti quelli a cui vengono i cosiddetti cinque minuti. A me sinceramente non me passano neanche dopo cinque ore!
Composto giovedì 6 aprile 2017
Provo una vera ammirazione per tutti quelli a cui vengono i cosiddetti cinque minuti. A me sinceramente non me passano neanche dopo cinque ore!
A volte ho una strana sensazione, quella di essere perseguitata dalla leggendaria nuvoletta di Fracchia. Ma poi sinceramente penso, che la vita vuole metterci alla prova pur di rafforzare la nostra resistenza, per combattere e vincere con tutte le nostre forze le avversità che incontreremo lungo il tragitto.
L'educazione è un biglietto da visita che purtroppo non tutti sanno esibire.
Ci sono persone che si meriterebbero altre chance e invece altre che si meriterebbero ancora tanti calci nel culo.
Essere felice a prescindere da quello che dice e pensa la gente, questo e ciò che conta.
Ognuno di noi ha dentro di sé un suo punto debole e, accidenti a te, tu sei il mio.
Se a volte mi comporto da stronza è solo per difesa personale con chi lo è con me.
Sto constatando che col passare del tempo ad oggi non mi stupisco più di nulla, oramai se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori. È diventato proprio un mondo invivibile in tutti i sensi. Ma che mondo di merda!
La falsità non mi è mai appartenuta, preferisco essere sempre me stessa vera e diretta, piuttosto che subdola e compiacente per ingraziarmi le persone.
Dobbiamo imparare a lasciare andare le cose e le persone alle quali ci siamo aggrappati, soprattutto quando capiamo che invece di farci bene ci fanno stare male. Tanto prima o poi un cambiamento nella vita di ognuno arriva sempre e anche se il distacco ci farà soffrire, apriamo il nostro cuore a qualcosa di nuovo. Sarà come prendere una boccata d'aria fresca.